warzone

Si va verso un meta Sniper? Vediamo quali sono gli ultimi load consigliati lato armi su Warzone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

A distanza di un giorno dalla pubblicazione della nuova patch su Warzone, molti giocatori ancora si chiedono cosa accadrà al meta delle armi, mentre secondo altri già da ieri qualcosa è cambiato su Verdansk.

Pur essendoci stato a livello ufficiale solamente il nerf all’AUG (che secondo molti, ed a ragion veduta, è talmente insignificante da non poter nemmeno essere considerato un vero e proprio nerf), a diversi giocatori è sembrato di notare una certa crescita nel numero di cecchini presenti all’interno della lobby.

Ovviamente non vi sono ancora dati che possano fornirci un’idea chiara della situazione, ma non è comunque da escludere che i cecchini possano tornare ad avere un ruolo ancor più pesante ed incisivo all’interno del meta.

JGod ha ad esempio dedicato un intero video alla questione, attraverso il quale il noto esperto di Warzone si è voluto chiedere se il prossimo in arrivo non sarà proprio il meta dei cecchini, e dei giocatori che preferiscono delle strategie più “statiche”.

Un altro punto di vista che vogliamo riportare è invece quello di Swagg, noto professionista del FaZe Clan secondo cui in questo momento il FFAR (molto probabilmente nerfato) andrebbe sostituito con il Groza…almeno questa è stata la sua personalissima decisione.

Il FFAR continua ad essere un fucile assolutamente performante, e di seguito vogliamo comunque andare a consigliare un load che non si arma degli allegati che secondo molti esperti sono stati presi di mira dai devs, e che quindi può risultare competitivo per le vostre sessioni di gioco su Verdansk.

Speriamo che uno o più di questi vi possano essere utili.

I loadout consigliati

Loadout per Pelington consigliato da JGod
Loadout per Tundra consigliato da JGod
Loadout per Groza consigliato da SWAGG (sostituto per FFAR)
Loadout consigliato per AK-74U Post Patch
Loadout FFAR (post-presunto NERF) senza Takedown – Warzone

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701