Ecco infine il nerf per l’AUG: modifiche e aggiunte in arrivo anche per i ping su Warzone

Ecco infine il nerf per l’AUG: modifiche e aggiunte in arrivo anche per i ping su Warzone

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Nerf AUG – L’avevamo tanto attesa ed infine Activision ci ha accontentati: il bilanciamento per le armi è in arrivo anche per Call of Duty Warzone, anche se non andrà a riguardare troppi fucili/pistole mitragliatrici ma solamente il devastante AUG.

Gli sviluppatori hanno infatti deciso di aumentare il rinculo base di questo fortissimo fucile tattico, una modifica che certamente andrà a rendere meno facile l’utilizzo dell’AUG e che renderà molto meno semplice sparare svariate raffiche di colpi ad un nemico a distanza (l’arma sarà semplicemente meno controllabile e gestibile di prima).

Anche per diversi allegati sono in arrivo delle modifiche, in particolare per le canne Cavalry Lancer, per cui ora è stato aumentato il danno nei confronti dei veicoli, ma abbiamo visto degli interventi anche inerenti la velocità dell’animazione ADS e la risoluzione di alcuni bug che stavano affliggendo alcune canne delle armi di Cold War.

Anche se non sappiamo con precisione che tipo di cambiamenti verranno registrati sull’AUG a seguito del Nerf (non è ancora possibile stimare con precisione assoluta quanto sia peggiorata quest’arma), sappiamo di sicuro che questa modifica potrebbe contribuire a cambiare un po’ il meta delle armi del gioco.

Una sola modifica forse non è abbastanza per far scattare un nuovo meta su Warzone, ma non erano evidentemente questi i piani degli sviluppatori, per i quali in questo momento (ad eccezione dell’AUG) il meta va bene cosi come si presenta oggi.

Tra le altre modifiche segnaliamo poi che sono state aggiornate alcune meccaniche dei ping di gioco: tenendo premuto a lungo il tasto del ping potremo ad esempio rimuovere tutti i precedenti ping segnalati, e facendo doppio click sulla mappa tattica potremo direttamente indicare i nemici con il ping adatto ai nostri compagni di squadra

Ecco le note della patch complete sul nerf all’Aug e sulle altre modifiche:

GENERAL

  • Fixed Dev Error 6634 for Xbox.
  • Fixed subtitles for Sims, Beck, and Garcia.

GAMEPLAY 

  • Armor should now spawn consistently as ground loot across all matches.
  • The Tactical Map has been updated:
  • You can now double-click to place a Danger Ping.
  • When hovering over some pingable objects you’ll now sometimes get the name of the object, making it easier to see what you’re pointing at.
  • It should now be slightly easier to point at exactly what you want when items are very close to one another.
  • Changed “Delete Pings” text to “Remove My Pings”.
  • On Rebirth Island, an out of map exploit was fixed near Chemical Engineering.
  • In Plunder, Self Revive can now be dropped via the Quick Inventory menu.
  • With keyboard/mouse or any Bumper Ping control scheme, holding the Ping button down for a short time will let you clear all your placed pings at once.

WEAPONS 

  • The Cold War AUG’s base recoil magnitude has been increased.
  • Cold War weapon unlocks now appear properly in the After Action Report.

ATTACHMENTS

  • The Suppressor muzzle now correctly displays muzzle flash concealment as a pro.
  • The Cavalry Lancer barrel now increases damage done to vehicles.
  • Smooth zoom/variable zoom scopes will now properly mount on vertical walls.
  • Fixed some ADS firing animation issues on scopes.
  • Fixed a bug where some Cold War barrels were not having their intended effects.

OPERATORS

  • Baker’s fourth Operator Mission Objective to eliminate 15 enemies using a weapon with an attached 2x magnified scope or greater now tracks properly.

DOWNLOAD

The Season Two Reloaded update will have a download size of approximately 52.0 – 57.8 GB for owners of the free-to-play Warzone, who are up to date with the latest updates on either (or both) games.

This Warzone download is a larger file size due to the optimization of data.

  • PlayStation 5: 52.0 GB
  • PlayStation 4: 52.0 GB
  • Xbox Series X / Xbox Series S: 57.8 GB
  • Xbox One: 57.8 GB
  • PC: 52.4 GB (Warzone Only) / 133.6 GB (Warzone and Modern Warfare®)

 

Cosa ne pensate di queste modifiche?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

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Warzone: Teep e Zlaner mostrano le loro versioni originali per TYPE100 e STG44!

Warzone: Teep e Zlaner mostrano le loro versioni originali per TYPE100 e STG44!

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Warzone Type100 e Stg44 – Benvenuti in un nuovo speciale dedicato alle migliori armi viste in azione nella scena competitiva di COD Warzone.

Oggi ci dedicheremo a due armi estremamente note e giocate, che tuttavia presentano delle versioni decisamente originali.

La prima arma di cui vi vogliamo parlare è la Type100, una delle SMG più forti al momento su Warzone.

In questo caso osserviamo una singolare versione di Type100 sprovvista di accessorio alla canna, un fatto assolutamente singolare che tuttavia abbiamo già riscontrato in passato su Warzone.

La versione proposta appartiene a Zlaner, indiscutibilmente uno dei CC più seguiti ed apprezzati di tutta la scena globale di Warzone.

Warzone, per Teep la STG44 con calcio speciale

L’altra arma “speciale” che vogliamo vedere qui, è poi l’STG44 proposto da Teep, una versione del devastante AR che probabilmente vi coglierà alla sprovvista. Invece di affidarsi al noto calcio VDD Controbilanciato, Teep ha infatti preferito optare sul Konstanz Tattico, accessorio che pare renda l’arma ancor più stabile del normale.

Sui colpi Teep predilige i 50 Gorenko, mentre ieri raccontavamo come, a livello di TTK, siano preferibili i KURZ a tamburo (troverete qui altri dettagli).

Le versioni dello speciale:

Loadout consigliato da Teep per STG44
Loadout consigliato per Type 100 (senza canna) da Zlaner
Loaddout consigliato da S7ormyTV per WELGUN
Loadout consigliato da TimTheTatman per Ripulitore
Loadout consigliato da DiazBiffle per MAC10

Cosa ne pensate di queste versioni community? Fateci sapere la vostra nei commenti in community! La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

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Modern Warfare/Warzone 2: si parla del ritorno dei PRO PERK, e degli interrogatori ai nemici!

Modern Warfare/Warzone 2: si parla del ritorno dei PRO PERK, e degli interrogatori ai nemici!

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Un vero e proprio “effetto colabrodo” quello che negli ultimi giorni pare abbia investito i nuovi Modern Warfare e Warzone 2.

Nelle ultime 72 ore si sono infatti triplicati i leak e le “perdite” relative ai contenuti in arrivo con il prossimo Call of Duty, sempre ad opera degli stessi informatissimi “insider”.

Anche in questa occasione ribadiamo che trattandosi di leak, non è detto che queste informazioni si concretizzino anche nella versione definitiva del gioco.

Potrebbero essere informazioni sbagliate (del tutto, o solamente in parte), o potrebbero anche essere dei contenuti attualmente presenti nell’alpha che verranno poi rimossi in una seconda fase di sviluppo.

Qualunque sia la loro “veridicità”, grazie al lavoro di Tom Henderson oggi veniamo a conoscenza dei seguenti leak:

Introduzione dei PRO PERK

I giocatori più esperti e navigati ricorderanno i PRO Perk del celebre Modern Warfare 2 del 2009. Per chi non li ricordasse, i PRO Perk altro non erano che delle versioni “potenziate” dei perk originali.

Il perk commando ad esempio, nella sua versione base potenziava solamente la distanza dei danni da mischia. Nella sua versione PRO invece, garantiva anche l’immunità totale dai danni da caduta.

Purtroppo non è chiaro se questi perk saranno disponibili direttamente nei loadout, o se potranno essere raccolti come bonus soltanto nelle “fortezze”.

Armature di più livelli 

Sempre da quanto riferito da Henderson, sembra che nel futuro di Warzone/Modern Warfare ci siano anche diverse tipologie di armatura. Vi sarà un’armatura base, una intermedia, ed una di livello massimo.

Interroga un nemico in arrivo anche su Warzone 2

L’ultima preziosissima novità, riguarda poi la funzione per interrogare i nemici. Similarmente a quanto abbiamo visto su Fortnite e su Rainbow Six Siege, sembrano elevate le possibilità che questa funzione sbarchi anche sul BR Activision.

Secondo Henderson, saremo in grado di interrogare un nemico sconfitto per scoprire la posizione esatta dei suoi compagni di team.

Questa azione, sempre che venga aggiunta nella versione definitiva del gioco, durerà diversi secondi (in modo simile al kit dell’autoress) e ci esporrà al fuoco nemico.

Warzone più difficile oggi rispetto all’anno scorso: solo il 10% dei player con più di 1.50 K/D!

Cosa ne pensate di tutte queste potenziali novità? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

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DrDisRespect al veleno contro Caldera: “progettata per bambini di 8 anni”

DrDisRespect al veleno contro Caldera: “progettata per bambini di 8 anni”

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Caldera – Il celebre DrDisRespect si è nuovamente scagliato contro il battle royale di Activision, annunciando un nuovo “STOP” alle sue dirette streaming su Warzone.

Quello tra il DOC e Warzone è sempre stato un rapporto molto controverso, e lo abbiamo ribadito già in diverse occasioni. In passato, abbiamo più volte anche annunciato “l’abbandono definitivo” del DOC da Warzone, ma questi “stop” si sono sempre trasformati in dei ritorni su Verdansk prima, e su Caldera/Rebirth poi.

Durante la giornata di ieri, nel bel mezzo di una diretta, il DOC ha avuto da ridire sulla mappa “Vanguardiana” di Warzone, Caldera.

Secondo il noto streamer (nonché ex Community Manager di Activision, molti anni fa, ndr), la mappa di Caldera è un fiasco irrecuperabile.

Nel bel mezzo della diretta, il DOC ha iniziato a dire che non gli piace più il tipo di esperienza di gioco su Caldera, e che il tutto sembra stato progettato per “dei bambini di 8 anni“.

“Non streammerò più Caldera” – DrDisRespect

Per questa ragione” ha quindi proseguito DrDisRespect, “smetterò di trasmettere in streaming qualsiasi contenuto legato a Caldera. Ad eccezione del rilascio delle nuove stagioni che è sempre un buon momento per ingaggiare numerose views“.

Parole durissime, che fungono da ennesimo ed ulteriore campanello d’allarme rispetto alla situazione presente su Warzone. Purtroppo però, non sembra che al momento ci siano grandi novità in arrivo sul BR, con i devs ormai quasi totalmente concentrati sul prossimo Modern Warfare 2.

Cosa ne pensate community? Concordate con i duri commenti di DrDisRespect? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

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