warzone gallo

Per Aydan il Gallo potrebbe presto rivaleggiare su Warzone con Mac-10 e FFAR1

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre Aydan ha da poco pubblicato un video in cui presenta sotto vesti del tutto nuove il celebre shotgun Gallo SA12, arma che secondo lo statunitense potrebbe presto aspirare a diventare una delle più dominanti all’interno di Warzone.

Aydan è rimasto infatti positivamente e piacevolmente colpito dalle potenzialità di questo fucile, e nel corso di una partita in duo è riuscito a mandare al tappeto quasi 40 avversari (non tutti con il Gallo dato che aveva anche un AUG, ma sono state davvero tantissime le kill ottenute a distanza ravvicinatissima con questo shotgun).

Il player ha quindi voluto dire la sua sul Gallo, affermando che può rivaleggiare con FFAR e Mac-10 (di fatto l’arma è in grado di mandare al tappeto un avversario con massimo due colpi – alla giusta vicinanza ovviamente), e che sicuramente opterà per quest’arma come main nel caso in cui vengano confermate le voci di corridoio secondo le quali sono in arrivo su Warzone dei bilanciamenti per svariate armi…FFAR e AUG in testa.

Il gallo non è certamente l’arma più semplice da giocare, ma l’incredibile esplosività che può garantire nelle fight super caotiche e combattute in spazi stretti e angusti (guardate con che facilità Aydan manda al tappeto le persone nelle scale degli edifici) fanno del Gallo SA12 un fucile che può certamente regalare tantissime soddisfazioni al suo utilizzatore.

Andiamo a vedere uno dei loadout più consigliati per utilizzare questo fucile:

Il loadout per il Gallo Sa 12 – Warzone

Loadout consigliato per Gallo Sa 12 (con video di Aydan all’interno)

Cosa ne pensate community?
Fin dove pensate si possa spingere quest’arma nel meta di Warzone?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701