Prezzo di acquisto:
Ultimo aggiornamento: CEST

Qui sopra vi mostreremo, i movimenti del costo del WoWToken per l’area Europea! In questo modo potrete programmare con largo anticipo l’acquisto del Token nel momento in cui conviene di piu’ in gold o, viceversa, quando conviene comprarlo in EURO per massimizzare la quantità di gold ottenuti alla vendita. Ma cos’è un WoW-Token? Leggiamolo dalla news ufficiale!

I giocatori potranno acquistare un Gettone WoW nel Negozio di gioco in cambio di denaro reale, per poi venderlo nelle Case d’Asta in cambio di oro al prezzo di mercato corrente. Acquistando uno di questi gettoni dalla Casa d’Aste in cambio di oro, esso si vincolerà all’account del giocatore, il quale potrà riscattarlo per ottenere 30 giorni di tempo di gioco.

 

itIT.jpg Volete acquistare un Gettone WoW con l’oro? Nella scheda Tempo di gioco della Casa d’Aste potrete acquistarne uno immediatamente al prezzo di mercato corrente. Non è necessario partecipare ad alcuna asta.
Mettendo in vendita un Gettone WoW, riceverete la somma in oro equivalente non appena un altro giocatore lo acquisterà. Il prezzo di vendita è garantito, a prescindere dalle variazioni di mercato..

 

DOMANDE FREQUENTI

INFORMAZIONI FONDAMENTALI

D: Come posso acquistare un Gettone WoW con denaro reale?

R: I Gettoni WoW saranno disponibili per l’acquisto con denaro reale nel Negozio di gioco. Per accedervi, clicca sull’apposito pulsante posizionato accanto alle sacche del personaggio.

D: Ho bisogno di oro! Come faccio a vendere un Gettone WoW a un altro giocatore?

R: Puoi vendere i Gettoni WoW utilizzando l’apposita scheda Tempo di gioco nella Casa d’Aste. I Gettoni WoW non possono essere venduti o scambiati in nessun altro modo.

D: Quanto oro riceverò dalla vendita di un Gettone WoW?

Il valore in oro di un Gettone WoW viene determinato dinamicamente in base alla domanda e all’offerta. Mettendo in vendita un Gettone WoW, ti verrà indicata la somma in oro che riceverai in seguito alla vendita. Se a quel punto decidi di procedere, la somma verrà bloccata e troverai l’oro nella tua cassetta della posta non appena un altro giocatore effettuerà l’acquisto.

D: Ho bisogno di tempo di gioco! Come faccio ad acquistare un Gettone WoW alla Casa d’Aste?

R: Accedendo alla Casa d’Aste ti verrà mostrato il valore di mercato corrente di un Gettone WoW nella tua regione di gioco; non è prevista alcuna asta e tutti i gettoni di una specifica regione avranno sempre lo stesso prezzo. Se decidi di acquistarne uno, troverai l’oggetto nella cassetta della posta e potrai riscattarlo immediatamente in cambio di tempo di gioco.

D: Quanto tempo di gioco mi viene assegnato utilizzando un Gettone WoW?

R: Utilizzando il Gettone WoW riceverai 30 giorni di tempo di gioco.

I DETTAGLI


D: Quale sarà il prezzo di un Gettone WoW nel Negozio?

R: I dettagli sul prezzo verranno annunciati in seguito.

D: Perché avete deciso di introdurre i Gettoni WoW?

R: Abbiamo ricevuto alcune segnalazioni da giocatori che desideravano poter guadagnare oro in modo semplice, legale e che non richiedesse di doversi rivolgere a servizi di vendita di terze parti, i quali rappresentano una delle principali cause di violazioni degli account. Sappiamo inoltre che molti giocatori hanno accumulato grandi quantità d’oro durante le loro avventure, e che sarebbero interessati alla possibilità di poter scambiare parte del loro patrimonio con del tempo di gioco, coprendo così le spese di abbonamento. I Gettoni WoW consentono a entrambe le parti di effettuare tale scambio in modo facile e sicuro. Questo aprirà le porte a un nuovo tipo di pagamento per World of Warcraft, e ci auguriamo anche che contribuisca attivamente a una drastica diminuzione di violazioni degli account e a garantire una migliore esperienza di gioco in generale.

D: In che modo il guadagno di oro dalla vendita di un Gettone WoW si differenzia dall’acquisto di tale valuta utilizzando servizi di terze parti?

R: L’acquisto di oro da servizi di terze parti impatta negativamente sull’esperienza di gioco di tutti. La grande maggioranza dell’oro messo in vendita da questi servizi proviene da account rubati, i cui possessori non possono giocare e contribuire alla vita di gilda. Inoltre, le aziende che vendono oro spesso ricorrono all’utilizzo di software di hacking, vendono finti codici prodotto con lo scopo di violare gli account e inondano le chat di interi reami con messaggi pubblicitari, rovinando molti aspetti del gioco.

Il Gettone WoW permette ai giocatori di scambiare denaro reale con oro in modo semplice e sicuro. Grazie ai continui sforzi dei nostri sviluppatori, del nostro team di supporto e delle squadre anti-hacking, che lottano costantemente per aiutare le vittime di queste operazioni, confidiamo che il Gettone WoW riuscirà a rendere World of Warcraft un’esperienza di gioco più sicura e divertente per tutti.

D: Perché i giocatori non possono decidere il prezzo dei Gettoni WoW da loro acquistati?

R: I Gettoni WoW sono stati progettati per facilitare lo scambio tra oro e tempo di gioco, rendendolo il più sicuro, comodo e legittimo possibile, e per evitare che i giocatori debbano spendere il loro denaro reale duramente guadagnato. La scelta di avere un prezzo di mercato fisso e un sistema di scambio di semplice utilizzo è il miglior modo per raggiungere tale scopo: non bisognerà preoccuparsi se il gettone verrà acquistato o meno a causa dell’oscillazione del mercato, perché tutti riceveranno la quantità di oro assicurata al momento della messa in vendita.

D: Cosa succede se la somma che mi è stata promessa è differente dal prezzo di vendita corrente del Gettone WoW?

R: Riceverai sempre la quantità di oro stabilita al momento della messa in vendita del gettone, a prescindere dal prezzo di vendita corrente al momento dell’effettiva transazione.

D: Dopo quanto tempo riceverò il mio oro una volta messo in vendita un gettone? Come fa il gioco a determinare quali gettoni vendere?

R: La quantità di tempo necessaria per ricevere l’oro dopo la messa in vendita dipende da diversi fattori, inclusi la domanda e l’offerta correnti. Quando metti in vendita un gettone, ti verrà indicato un tempo stimato in base all’offerta corrente e al tasso delle transazioni più recenti, ma il tempo di vendita effettivo può variare (ricordiamo che i gettoni non hanno una data di scadenza). Nella maggior parte dei casi, i gettoni vengono venduti in base a data e ora di immissione sul mercato, ma con alcune eccezioni (per esempio se l’acquisto viene sottoposto a verifiche).

D: Se acquisto un Gettone WoW dalla casa d’aste, dopo quanto tempo lo riceverò?

R: Esattamente come succede per qualsiasi acquisto presso la Casa d’Aste, verrà inviato istantaneamente alla tua cassetta della posta.

D: Se acquisto un Gettone WoW nel Negozio di gioco utilizzando denaro reale, dopo quanto tempo lo riceverò?

R: Effettuato l’acquisto, il gettone verrà inviato istantaneamente al tuo inventario o, nel caso questo sia pieno, alla tua cassetta della posta..

D: I gettoni hanno una scadenza? Cosa succede se ne elimino uno per sbaglio?

R: No, i gettoni non hanno data di scadenza. Inoltre, non possono essere eliminati, quindi non c’è alcun pericolo che questo succeda.

D: Posso annullare la mia asta o ricevere un rimborso dopo l’acquisto (con oro o denaro reale)?

R: Tutte le transazioni sono considerate definitive e le aste non possono essere annullate, quindi assicurati di voler effettivamente procedere prima di mettere in vendita o acquistare un gettone. Per prevenire transazioni non intenzionali, ti verrà mostrato un messaggio di conferma di acquisto o vendita prima della transazione.

D: Esiste una cauzione? La Casa d’Aste tratterrà come commissione una parte dell’oro del venditore?

R: Non esiste alcuna cauzione e la Casa d’Aste non tratterrà alcuna commissione in oro dalle vendite dei Gettoni WoW. La cauzione della Casa d’Aste è stata creata per dissuadere i giocatori dal riempirla di oggetti che non hanno alcun mercato, mentre la commissione di vendita serve a impedire che i giocatori acquistino oggetti speculandone poi sulla rivendita. Tutto ciò non vale per il Gettone WoW, che quindi non necessita di cauzioni o commissioni.

D: Ogni regione di gioco avrà il suo mercato di Gettoni WoW? Tutti i giocatori di una determinata regione avranno pieno accesso a questa funzionalità?

R: Ogni regione di gioco (Americhe, Europa, Taiwan, Corea e Cina) avrà il suo corrispettivo mercato di Gettoni WoW, sui quali pubblicheremo in seguito maggiori dettagli.