warzone invisibilità

Polemiche su Warzone per il ritorno del glitch dell’Invisibilità (fuori controllo) e per il Foresight: per alcuni sta rovinando il gioco

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone Invisibilità – Nelle ultime ore il bug dell’invisibilità è tornato a preoccupare moltissimo i giocatori di Warzone.

Dopo la pubblicazione della nuova patch di questa settimana, sono stati nuovamente aggiunti su Verdansk i famosi elicotteri dotati di mitragliatore, rimossi precedentemente dal gioco perchè erano causa di un fastidiosissimo bug che rendeva invisibili le persone.

Il problema è che con il ripristino degli elicotteri, pare che sia stato “ripristinato” anche il bug dell’invisibilità, con tantissimi giocatori che hanno ricominciato ad abusare della cosa e con svariate lobby che si sono concluse in degli squallidi 1 contro 1 tra giocatori impossibili da scovare.

Urge un intervento degli sviluppatori, con la speranza, anche se a questo punto è molto vana, che venga risolto il bug senza che ci sia bisogno di rimuovere nuovamente un contenuto di gioco originale come gli elicotteri con mitragliatore (ma se dovesse essere necessario, ci auguriamo che i devs prendano questa decisione molto rapidamente).

Il video sul ritorno del bug

Questa situazione è certamente stressante per i giocatori che la devono subire (senza neanche alcuna possibilità di poter replicare), e va ad aggiungersi alle svariate polemiche che ci sono state all’interno di COD a seguito della patch.

Oltre alle critiche per il “mancato” nerf all’AUG (ormai è evidente che il nerf scelto è stato del tutto inefficace), quelle per il presunto nerf al FFAR (di cui ancora non si sa nulla di ufficiale) e come abbiamo detto sopra per il ritorno di un bug particolarmente fastidioso, parte dei giocatori ha avuto da ridire sul nuovo super scorestreak chiamato Foresight.

Per chi non l’avesse ancora visto/provato, questo bonus ci permette (al costo di 20 mila Dollari, e solo se comprato in determinati punti della mappa – troverete qui un approfondimento dedicato) di sapere con largo anticipo tutti quelli che saranno i movimenti del gas fino a fine game. Un qualcosa di assolutamente “straordinario”, che può essere usato in svariati modi…alcuni più fastidiosi di altri.

L’opinione di JackFrags sul nuovo update di Warzone

Conoscendo l’esatta posizione dell’ultimo cerchio, non sono stati pochi i giocatori a provare la tattica del “camperare” per mezza partita all’interno di una stanza, e secondo molti questo fattore snatura in parte l’esperienza di Warzone.

Voi cosa ne pensate? Trovate che il nuovo Foresight possa trovare un suo spazio all’interno di Verdansk? O preferireste che venisse rimosso al primo aggiornamento utile?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701