scorestreak warzone

Grandi novità su Warzone: disponibili dei nuovi potentissimi scorestreak! Ecco dove trovarli

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone Scorestreak – Con il nuovo aggiornamento giunto questa mattina su Call of Duty Warzone non abbiamo visto solamente le novità dal punto di vista del bilanciamento, ma anche alcune nuovissime feature che potranno essere usate, temporaneamente, dai giocatori nelle loro normali partite BR.

Oltre all’attesissimo nerf all’AUG (di cui parliamo più specificatamente in un altro articolo – clicca qui per consultarlo) infatti, in tre determinati punti della mappa è possibile accedere a dei nuovissimi scorestreak di incredibile potenza. Gli scorestreak sono quelle ricompense disponibili al negozio come l’UAV, il lancio di equipaggiamento piuttosto che il bombardamento a grappolo o quello di precisione.

Per accedere a questi contenuti vi serve un ingente quantitativo di denaro, ma non è nulla in confronto ai soldi richiesti per i nuovi, e fortissimi, scorestreak.

I nuovi scorestreak sono reperibili attraverso dei computer che si trovano in uno dei 3 punti indicati nella mappa sotto: una volta davanti a questi particolari shop delle tre aree scelte per il monitoraggio del contenimento del virus (ricordiamo che su Verdansk è in atto una pandemia zombie), potremo acquistare dei bonus davvero straordinari, come dei mega UAV che ci diranno l’esatta posizione di tutti i giocatori “spottabili” nella mappa, o addirittura la possibilità di sapere in anticipo in quale esatto punto della mappa andrà a chiudersi l’ultimo cerchio…”roba da fantascienza” come direbbe qualcuno del mio reggimento.

Dove si trovano le stazioni per questo nuovi scorestreak

Fonte immagine: CharlieIntel

Al momento non conosciamo l’esatta funzione di ognuno di questi scorestreak, ma quello più controverso è il Foresight, che costa ben 20 mila Dollaroni. Una volta preso, il Foresight ci fornirà l’esatto percorso che andrà a fare il gas nelle sue varie fasi, fornendo un vantaggio veramente notevole alla squadra che saprà approfittare di questa informazione.

Ecco come si presenta il menu dello shop:

Non solo belle cose comunque con questo aggiornamento, dato che come sempre stanno iniziando a raggiungerci le prime segnalazioni relative a bug e varie situazioni anomale, come le recenti morti che hanno riguardato alcuni giocatori in una delle strutture più viste e frequentate di tutta Verdansk…il celebre palazzone con il tetto rosso, che sembra in questo momento vittima di una serie di bug che garantirebbero delle kill “invisibili” ai giocatori.

Ecco come si presenta il bug…fate attenzione quando visitate delle strutture come quella nel video:

New glitch, never seen this before. You can get into the roof apparently. from CODWarzone

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701