battlefield 2042

Molteplici teaser sui vari Battlefield: meno uno al grande annuncio del 2042!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Battlefield 2042 – Continua a salire l’hype relativo al nuovissimo titolo sparatutto di EA e DICE, ovvero il nuovo Battlefield, gioco che dovrà rilanciare questo noto franchise in un periodo in cui sparatutto e battle royale la fanno da padrone nella scena.

Non appena sbarcherà sul mercato, il nuovo Battlefield (che dovrebbe chiamarsi Battlefield 2042, troverete qui altri dettagli) si troverà presto contro almeno tre importanti titoli: Apex Legends, PUBG, ed ovviamente anche Warzone, forse il gioco che guarderà con maggiore attenzione al rilascio del nuovo fps.

Come noto comunque, il nuovo Battlefield svelerà a tutti i giocatori i suoi primi dettagli nel corso della giornata di domani (Mercoledì 9 Giugno), quando i devs di EA sveleranno il primo dei trailer del gioco, ed insieme a questo anche le prime informazioni riguardo a contenuti e caratteristiche che lo caratterizzeranno.

Da ieri è poi iniziata una fase del tutto nuova anche per i vecchi titoli legati a Battlefield, visto che su tutti i precedenti giochi del franchise sono stati pubblicati alcuni particolarissimi teaser. In particolare, sono stati intravisti dei criptici teaser anche su BF 1, sul 4 e sul 5, e tutti mostrano delle immagini visibilmente rovinate ed incomprensibili, che non fanno altro che aumentare l’hype verso l’annuncio di domani.

Ricordiamo che l’appuntamento su You Tube è fissato per Mercoledì 9 Giugno alle ore 16 (troverete sotto il canale), e che per quanto riguarda i contenuti pare che ci troveremo in un mondo in cui c’è stata la terza guerra mondiale, ed in cui molte persone sono rimaste “senza una casa, e senza una nazione” (cliccando qui accederete alla news in cui abbiamo approfondito questo argomento).

Il monitor dedicato al trailer di Battlefield

Cosa ne pensate community?
Siete pronti per questo nuovo grandissimo appuntamento?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701