Marvel Snap: i migliori deck con ALIOTH

Marvel Snap: i migliori deck con ALIOTH

Profilo di Gosoap
 WhatsApp

Su Marvel Snap sta per fare il suo trionfale ingresso Alioth, una carta che si rivela già prima dell’uscita come uno degli elementi potenzialmente più devastanti del gioco per qualsiasi deck.

Dopo le Spotlight un po’ deludenti degli ultimi tempi, l’uscita di Alioth sembra aver infuso nuova linfa nei giocatori di Snap. Che sia abbinata a personaggi come Galactus, Kang, o inserita semplicemente in un mazzo Control, i giocatori dispongono di diverse strategie per sfruttare appieno il potenziale di questa carta nel gioco.

Alioth è una carta della Serie 5 che richiede 6.000 gettoni per essere ottenuta o, in alternativa, può essere sbloccata tramite le Spotlight Caches a partire dal 12 settembre.

Abilità: Alioth è una carta con costo di 6 e potenza 5, con una abilità Alla Scoperta: Distruggi TUTTE le carte nemiche giocate qui in questo turno (incluse le carte non rivelate).

Alioth: i migliori deck su Marvel Snap

Nonostante il suo grande potenziale DISTRUTTIVO, Alioth presenta anche delle sfide per essere giocato al meglio. I giocatori devono fare scelte strategiche accurate riguardo al campo da scegliere per ottenere l’impatto ottimale.

Il rapporto tra potenza e costo suggerisce che Alioth potrebbe faticare contro altre carte con costo 6 se l’effetto Alla Scoperta, per qualche motivo, non si attivasse. Carte come Cosmo e Professor X possono facilmente annullare l’effetto di Alioth, pertanto i giocatori devono prestare attenzione al mazzo dell’avversario e alle potenziali contromisure.

Questi sono 3 dei mazzi più consigliati per iniziare a giocare Alioth nel meta attuale, nell’attesa dell’uscita di nuove sinergie. Che ne pensate? Come al solito la discussione è aperta!

Articoli correlati

COPPA JOHNSON, info e partecipanti della qualificazione europea

COPPA JOHNSON, info e partecipanti della qualificazione europea

Profilo di maretta72
23/02/2024 17:45 di  "maretta72"
 WhatsApp

Torneo Marvel Snap – Ben ritrovati in questo speciale sulla Coppa Johnson, oggi andremo a vedere questo nuovo torneo di Marvel Snap e chi sono i partecipanti di questa qualificazione europea.

La Coppa Johnson è un evento organizzato dallo streamer Johnson_snap , ed è un torneo che comprende giocatori di snap sia europei che coreani.

L’evento è strutturato in 2 gruppi di qualificazione, uno europeo ed uno coreano (già disputato), e saranno delle partite 3v3, dove entrambi i team avranno 3 ‘vite’ che sono i giocatori del team. Esempio: si scontra il primo giocatore di team A contro il primo giocatore di team B, chi perde la partita fa subentrare il secondo giocatore del team perdente scontrandosi con il primo giocatore di team vincente, così via finche tutti e 3 i giocatori non sono stati battuti. Una volta sconfitti tutti, il team vincente proseguirà nel bracket.

I TEAM PARTECIPANTI E SCONTRI

GRUPPO A

  • Den-Boutdebois-ArlieZyPz CONTRO TaeSHyn-FSG-Zamasunaru
  • Fin-myleee-Monkee CONTRO [MSU]AniomalY-[MSU]Serb4118-[MSU]Smeagolization
  • Ishaanjain-WaCeLei-Primas19 CONTRO Mawile-Naka-Akada
  • Lambyseries-Braude-Torikun CONTRO Zariweya-Duuruk-Yampol
  • NHKorru-Kelonidas-Mariotelli13 CONTRO Xunzzz-X0-Typhoon
  • Nitheal-Floflo-Potara CONTRO Owi-Fishou-Wender
  • Evazord-Shuri Enjoyer-Ekmati CONTRO Sizer-Crazy-AndreVar14
  • TMV.MaxTaipei-TMV.古韻Wilson-TMV.wyySunny CONTRO もむびぷりん(Uenpo_me)-Th3 Third- S7uirreL

GRUPPO B

  • EMA-TioJarston-SuperTechGod CONTRO WSnap-Educated_Collins-Alphos
  • Sanutora-KnulifiedThanos-BlasterDark CONTRO Jeeeeet-Kx4n-TheHumanSpider
  • xUrb4n-Pogibonsi-Lupochesnappa CONTRO Jeff Hoogland-Hoogland Revis-Cozy
  • GetREKT-JimmyDickins-Dr. Stink Fartson CONTRO Tanjo-YoWoody-Huskypuppies
  • Teebs-Cleanup-Equinox CONTRO PeraltaMG-Vilela-Ozzy
  • ZomebiesGoNomNom-SafteyBlade-Elitexhassa CONTRO Spyro_ZA-Paperr-RoccoSocko
  • [SV] Microligh-[SV] Ragettt-[SV] Yuukimeccc CONTRO Dott.geo-D3sertFOX-Comiz
  • Hela Enjoyer-Magneto Enjoyer-Not an Enjoyer CONTRO [SID]Hazelnut-[SID]Quinie-[SID]Byuskie

L’evento sarà castato e streammato sui canali di per il broadcast italiano del gruppo A, I  per il broadcast inglese del gruppo a e per il broadcast inglese del gruppo B.

I broadcast inizieranno alle 11 di mattina.

Articoli correlati: 

MULTIVERSE CUP, FASE FINALE DEL TORNEO DI MARVEL SNAP

MULTIVERSE CUP, FASE FINALE DEL TORNEO DI MARVEL SNAP

Profilo di maretta72
23/02/2024 16:10 di  "maretta72"
 WhatsApp

Torneo Marvel Snap – In questo speciale andremo a conoscere i dettagli relativi ad un nuovo torneo in arrivo su Marvel Snap, la Multiverse Cup organizzata da Service eSports Events SRLS (SEE esport).

Sarà un torneo competitivo con 64 giocatori/creator di Marvel Snap, suddiviso in 4 mini bracket di qualificazione da 16 giocatori per poter le fasi finali, con un bracket finale ad 8 che decreterà il vincitore.

Ora però, siamo arrivati alla fase finale, andiamo a vedere chi saranno i partecipanti che hanno passato il turno di qualificazione ed hanno conquistato uno degli slot per provare a vincere la competizione.

PARTECIPANTI FASE FINALE

  • Mariels99 (vincitore primo bracket)
  • Peppeg22
  • Sanutora
  • NiTheal (vincitore terzo bracket)
  • Floflo

La fase finale si svolgerà il 24 febbraio alle 19 di sera e ricordiamo che i premi dell’evento saranno:

  • PRIMO CLASSIFICATO 50 € + 10.000 GOLD
  • SECONDO CLASSIFICATO 5000 GOLD
  • TERZO QUALIFICATO 2000 GOLD
  • QUARTO CLASSIFICATO 1000 GOLD

I caster ufficiali dell’evento e canali di riferimento saranno, Icepoz e G4sta per noi italiani, invece per gli esteri saranno Duuruk, Batmesa e Spyroza.

Tutta la competizione si potrà anche seguire tramite i pov dei vari giocatori partecipanti, nel caso questi trasmettano in streaming. Si ricorda in oltre che le trasmissioni avranno un delay di 10 minuti.

Articoli correlati: 

RITORNO DEI TWITCH DROP DI MARVEL SNAP A FINE MESE

RITORNO DEI TWITCH DROP DI MARVEL SNAP A FINE MESE

Profilo di maretta72
22/02/2024 17:29 di  "maretta72"
 WhatsApp

Speciale drop Marvel Snap – Ben ritrovati giocatori di Marvel Snap, qui vi parla il vostro Maretta72, e oggi sono felice di annunciarvi che presto torneranno i twitch drop!!!!

I twitch drop sono degli eventi nel quale è possibile ottenere contenuti in gioco che possono essere interessanti sia per giocatori novizi che per quelli più navigati.

Quando sono i prossimi Twitch Drop di Marvel Snap?

I drop inizieranno dal 27 febbraio alle ore 20 e dureranno fino al 5 marzo.

Ma come otteniamo queste ricompense?

Per ottenere queste ricompense bisognerà guardare un determinato ore di stream presso i canali che avranno i drop abilitati, vi lascio i link per collegare e come riscuotere i suddetti drop:

Ma cosa sono questi drop ed ogni quanto vengono distribuiti?

I drop saranno 3 e saranno ricattabili ogni 2 ore, per averli tutti dovrete guardare 6 ore di streaming (non servono consecutive, devono essere totali nella durata dei drop) e saranno i seguenti:

  • Dopo 2 ore potrete riscattare 65 booster casuali
  • Dopo 4 ore potrete riscattare 350 crediti
  • Dopo 6 ore potrete ricattare una variante misteriosa  (variante casuale da 700)

Detto questo vi auguro che questi drop possano aiutarvi nella vostra progressione e chissà se avrete in collezione una nuova variante da 1200 gold, GL a tutti snappatori.

Articoli correlati: