Marvel Snap: i migliori deck con ALIOTH

Marvel Snap: i migliori deck con ALIOTH

Profilo di Gosoap
 WhatsApp

Su Marvel Snap sta per fare il suo trionfale ingresso Alioth, una carta che si rivela già prima dell’uscita come uno degli elementi potenzialmente più devastanti del gioco per qualsiasi deck.

Dopo le Spotlight un po’ deludenti degli ultimi tempi, l’uscita di Alioth sembra aver infuso nuova linfa nei giocatori di Snap. Che sia abbinata a personaggi come Galactus, Kang, o inserita semplicemente in un mazzo Control, i giocatori dispongono di diverse strategie per sfruttare appieno il potenziale di questa carta nel gioco.

Alioth è una carta della Serie 5 che richiede 6.000 gettoni per essere ottenuta o, in alternativa, può essere sbloccata tramite le Spotlight Caches a partire dal 12 settembre.

Abilità: Alioth è una carta con costo di 6 e potenza 5, con una abilità Alla Scoperta: Distruggi TUTTE le carte nemiche giocate qui in questo turno (incluse le carte non rivelate).

Alioth: i migliori deck su Marvel Snap

Nonostante il suo grande potenziale DISTRUTTIVO, Alioth presenta anche delle sfide per essere giocato al meglio. I giocatori devono fare scelte strategiche accurate riguardo al campo da scegliere per ottenere l’impatto ottimale.

Il rapporto tra potenza e costo suggerisce che Alioth potrebbe faticare contro altre carte con costo 6 se l’effetto Alla Scoperta, per qualche motivo, non si attivasse. Carte come Cosmo e Professor X possono facilmente annullare l’effetto di Alioth, pertanto i giocatori devono prestare attenzione al mazzo dell’avversario e alle potenziali contromisure.

Questi sono 3 dei mazzi più consigliati per iniziare a giocare Alioth nel meta attuale, nell’attesa dell’uscita di nuove sinergie. Che ne pensate? Come al solito la discussione è aperta!

Articoli correlati

Mazzi divertenti da provare su SNAP: qui il deck DINO SURFER

Mazzi divertenti da provare su SNAP: qui il deck DINO SURFER

Profilo di Stak
02/10/2023 18:25 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Attraverso questo speciale andremo a vedere una lista proposta da Bynx Plays che si caratterizza per essere una delle più divertenti e funny da giocare al momento su Marvel Snap

Il deck in questione è un Dino Surfer che, come il nome stesso suggerisce, ruota pesantemente attorno alla carta Silver Surfer.

Per la presenza di questo personaggio è notevole la presenza di carte a costo 3 come, solo per citarne alcuni, Brood, l’Agente Coulson e LOKI.

Per quanto riguarda le carte che costano più di 3, sono Devil Dinosaur ed America Chavez i nostri pezzi più costosi in lista. Andiamo a vedere tutti i dettagli della lista nel link che troverete di seguito…

DINO SURFER – Dettagli deck Marvel Snap 

Se siete alla ricerca di un deck particolarmente divertente ed originale da provare su Marvel Snap, questo Dino Surfer potrebbe assolutamente fare al caso vostro.

Fateci sapere cosa ne pensate community…La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati:

Marvel Snap & Meta di Ottobre: ecco le liste migliori

Marvel Snap & Meta di Ottobre: ecco le liste migliori

Profilo di Stak
02/10/2023 15:48 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Mazzi migliori – Benvenuti in un nuovo appuntamento interamente dedicato alle migliori liste viste in azione su Marvel Snap, ed in particolare alla classifica di quelle ritenute assolutamente più consigliate sulle altre.

Per la realizzazione di questo speciale ringraziamo l’esperto DevilMat, che ha spiegato fin nei minimi dettagli i mazzi più consigliati da giocare sia nel Conquest che nelle Ranked.

Iniziando proprio dalle ultime citate, le partite classificate, ecco quali sono i mazzi migliori partendo ovviamente dal “numero 1” (la lista considera l’ultima patch nota, le collezioni di livello 3000+, ed i mazzi scelti da giocatori rank 100+): – clicca qui

  1. Patriot Surfer – clicca qui
  2. Iron Patriot – clicca qui
  3. Shuri – clicca qui 
  4. Move – clicca qui 
  5. High EVO – clicca qui 
  6. Discard – clicca qui 
  7. Hela Tribunal – clicca qui 
  8. Alioth Ramp – clicca qui 
  9. Thanos Control – clicca qui 

La classifica dei migliori mazzi di Marvel Snap in Conquest

Come anticipato nel primo paragrafo, DevilMat ha voluto approfondire anche la classifica relativa al Conquest, nella quale troviamo:

  1. Shuri – clicca qui 
  2. Iron Patriot – clicca qui 
  3. Move – clicca qui 
  4. High Evo – clicca qui 

Il video di DevilMat

Cosa ne pensate di questa classifica community? Ci sono alcuni mazzi “assenti” tra i migliori indicati qui sopra, che dal vostro punto di vista meriterebbero una citazione nel meta?

Fatecelo sapere nei commenti… La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati:

Speciale deck con Alto Evoluzionario: la lista migliore da giocare al momento su Marvel Snap

Speciale deck con Alto Evoluzionario: la lista migliore da giocare al momento su Marvel Snap

Profilo di Stak
01/10/2023 16:55 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Alla ricerca di un valido deck basato sulla potente carta Alto Evoluzionario di Marvel Snap? In questo nuovo speciale, andremo a vedere quella che, secondo svariati esperti, è al momento la miglior lista incentrata su questa carta…

Tenete sempre presente che il mazzo che vedremo di seguito, è di fatto un “Alto Evo Puro“, che giocherà quindi tutte le carte fondamentali per l’archetipo. Un deck del genere soffre quindi sia Luke Cage che Mobius M. Mobius, unica vera “pecca” di questo Alto Evoluzionario.

Oltre ad essere un mazzo assolutamente forte, questa lista si caratterizza per essere anche abbastanza economica e facile da costruire.

La presentazione del deck è ancora una volta opera di Attrix, che ha voluto anche mostrare fin nei minimi dettagli il funzionamento dell’Alto Evoluzionario… Andiamo a vedere tutti i dettagli:

Deck Alto Evoluzionario – Dettagli carte + Gameplay Marvel Snap 

Cosa ne pensate di questa lista community? Ricordiamo che fra meno di due giorni sarà disponibile su Marvel Snap la nuova stagione Bloodstone, che introdurrà numerosi contenuti originali.

Potrete dare un’occhiata alle nuove carte ed alle altre novità in arrivo dal 3 Ottobre cliccando qui.

Articoli correlati: