warcraft film

Warcraft, forse è in arrivo un nuovo film

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Secondo quanto riportato dai colleghi del sito wegotthiscovered.com, non sarebbe poi cosi impossibile pensare ad un nuovo appuntamento al cinema con un film su World of Warcraft.

Sembra infatti che il mondo di Warcraft su pellicola potrebbe presto ripartire completamente da zero, andando quindi ad ignorare completamente il precedente lavoro realizzato dal celebre regista Duncan Jones.

Pur avendo conquistato quasi mezzo miliardo di Dollari nei botteghini di tutto il mondo il film Warcraft non ha purtroppo soddisfatto alcune delle tantissime aspettative che c’erano dietro al progetto, al punto che dopo l’uscita del primo film non si è più saputo nulla di eventuali sequel.

Il film è stato realizzato per sviluppare la storia su più titoli e quindi era praticamente scontato che Warcraft non sarebbe stato l’unico film della serie. Dopo alcuni mesi dalla pubblicazione di Warcraft in tutto il mondo, si è purtroppo iniziato a parlare con una certa frequenza del fatto che la prosecuzione del lavoro sul lungometraggio era ormai ferma, con il grande progetto “Warcraft” fermo al capitolo 1.

Con gli ultimi rumors giunti dalla California però, sembra che il grande progetto legato ad una serie di film sul franchise Warcraft riprenderà, anche se lo farà “ripartendo da zero”. Dietro tutto vi sarebbe Legendary, anche se al momento non sono chiari dettagli su tempistiche, cast o altro.

Duncan Jones svela i dettagli dell’ipotetica trilogia di Warcraft

Cosa ne pensate community? Avreste preferito un sequel del Warcraft che abbiamo già visto, o vi piace maggiormente l’idea che si possa, forse, ricominciare da zero questo “percorso”?

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701