fallout serie tv

Fallout avrà presto una serie TV

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pur non essendoci stato alcun leak o alcun rumors, direttamente dall’account Twitter di Fallout abbiamo scoperto che presto vi sarà un nuovo prodotto televisivo interamente dedicato a questo titolo.

Il nuovo contenuto sul celebre gioco di Bethesda dovrebbe essere trasmesso su Amazon, e sarà interamente prodotto dalla Kilter Films, società che abbiamo già visto in azione con WestWorld e che torna oggi protagonista con la nuova trasposizione di Fallout.

Non è ancora del tutto chiaro se si tratti di una serie TV o di un lungometraggio (non vi sono state conferme ufficiali), anche se sembra sempre più probabile che Fallout sia destinato ad avere la sua serie con chissà quante stagioni…

Per quanto riguarda i creatori della serie, i nomi coinvolti sono quelli di Jonathan Nolan, fratello del famosissimo Christopher (regista di film come Interstellar o il Cavaliere Oscuro), e Lisa Joy, che come dicevamo sopra hanno entrambi lavorato anche su WestWorld e promettono di realizzare un altro grande prodotto che dovrà riuscire a farci respirare la stessa elettrizzante atmosfera che da sempre contraddistingue i titoli di Fallout.

Fallout Serie TV – Il video

Al momento non sono purtroppo disponibili ulteriori informazioni, anche se è altamente probabile che scopriremo nuovi dettagli già a partire dalle prossime settimane.
Restate sintonizzati con noi per scoprire le altre novità.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701