Shaman King – nuovo riadattamento in arrivo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Shaman King – Grandi notizie per i fan della serie che ha segnato una generazione di appassionati in tutto il mondo sin dalla sua prima comparsa nell’ormai lontano 1998.

Già da settimane circolava la voce che Shaman King avrebbe vissuto una nuova vita nell’anno 2021. Questo fino all’annuncio ufficiale da parte dello stesso Hiroyuki Takei, autore giapponese della serie, dell’uscita ad Aprile 2021 della nuova edizione.

shaman king

Pare, dalle prime informazioni che iniziano a trapelare, che il nuovo riadattamento coprirà tutto l’arco della storia del manga originale, ma non si fermerà lì. Sappiamo infatti che il finale della serie originale, uscito nel 2009, chiuse un arco narrativo che aveva visto una prematura conclusione nel 2004. Perciò la nuova edizione mirerà a riunire tutti i capitoli usciti nel corso degli anni e a renderli più freschi, nuovi e fruibili, soprattutto dai più giovani.

I doppiatori della versione giapponese saranno gli stessi, mentre chiaramente non possiamo assicurare lo stesso per la nostra amata versione italiana. La direzione sarà affidata a Takei stesso, che si è detto emozionato ed estasiato all’idea del remake della serie che lo ha reso celebre. Lo studio di animazione sarà il King Amusement Creative. 

Cliccando QUI troverete il link alla visione del primo trailer della nuova versione di Shaman King.

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701