greenland

Greenland: Gerard Butler nel nuovo film apocalittico

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Greenland – Torna per gli appassionati del genere quello che sembrerebbe avere le potenzialità per essere un nuovo caposaldo dei film apocalittici. Lucky Red ci delizia con il trailer del film in uscita il 1 Ottobre con protagonisti, appunto, Butler (Doppiato da un meraviglioso Luca Ward) e Morena Baccarin, già famosa nel piccolo schermo in molte serie tv.

Butler torna a lavorare con Ric Roman Waugh, già regista di Attacco al Potere 3, film che ha riscossso un enorme successo a livello mondiale. In questa pellicola vedremo però il Butler in tutt’altre vesti…

La trama di Greenland

Una cometa si trova in transito vicino al nostro pianeta ed alcuni dei suoi frammenti minori stanno per entrare nella nostra atmosfera, ma a quanto pare i calcoli sono sbagliati. L’impatto di due dei numerosi frammenti non avviene nei punti calcolati, ed una di esse si schianta nel pieno della Florida, ma questo è solo il primo di una lunga serie. Toccherà a papà John proteggere la propria famiglia in un mondo che sembrerebbe avere ormai le ore contate. Sin dalle prime battute del trailer si evince come Greenland sia un film dinamico, dalle battute strette e che da poco tempo allo spettatore per abbassare la guardia, perchè la minaccia della catastrofe è sempre dietro l’angolo.

Vedremo se il film rispecchierà le alte aspettative del pubblico che ormai non vede un film apocalittico come si deve dall’uscita di 2012.

 

Articoli Correlati:

 

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701