Onlyfans: modella gira la promo col FRATELLO MINORENNE ed Internet insorge
A seguito dell’ultimo colpo mediatico che ha visto interessato il mondo delle creator su Onlyfans, internet è tornato ad insorgere contro queste lavoratrici sempre alla ricerca dello scandalo più grosso.
Camilla Araujo, modella di OnlyFans e protagonista anche nel video di Squid Game di MrBeast come #067, si è presto ritrovata al centro di numerose critiche per aver realizzato un video promozionale per il suo account insieme a suo fratello.
L’utilizzo di OnlyFans si è dimostrato un metodo di guadagno straordinariamente efficace per le modelle capaci di autopromuoversi adeguatamente. Le più fortunate possono accumulare milioni grazie a questa piattaforma.
Al fine di promuovere al meglio i loro account OnlyFans, molte persone hanno adottato tattiche di marketing stravaganti. A questo proposito potremmo pensare ad esempio agli “Island Boys”, che hanno realizzato una vera e propria campagna che faceva implicitamente riferimento all’incesto per pubblicizzare i loro contenuti a pagamento.
Controversia nell’industria di OnlyFans: Modella sotto accusa per video promozionale con il fratello
Caso non troppo differente quello della Araujo, che si è trovata in mezzo a una bufera di critiche dopo aver realizzato un video in cui intervista suo fratello riguardo al suo account OF. A sollevare le polemiche tra gli spettatori, sarebbe stato un particolare commento di natura sessuale. A voi i commenti.
this is actually fucked up to film with your brother pic.twitter.com/fIYnVlRjok
— َ (@iTOXlK) August 12, 2023
Nonostante il suo successo sui social media, l’intervista con il fratello minore ha spinto i fan di Camilla a interrogarsi sulle scelte di marketing adottate per promuovere il suo account. Questo video è stato ripostato su diverse piattaforme social, generando un dibattito su quanto sia appropriato affrontare certi argomenti in un contesto familiare.
Sebbene possa sembrare un modo creativo per attirare l’attenzione, le reazioni online hanno messo in luce il lato controverso di questa strategia di promozione. La discussione si concentra sul confine tra pubblicità creativa e il rispetto per le dinamiche familiari.
Che ne pensate? Come al solito la discussione è assolutamente aperta!
- Powned.it – Instagram (CLICCA QUI per accedere alla pagina Instagram Ufficiale di Powned.it)
- Powned.it – Facebook (CLICCA QUI per accedere alla pagina Facebook ufficiale di Powned.it)
Articoli correlati