Warzone, giocatori scontenti per la playlist. Rispondono i devs: “necessario per capire cosa vi piace di più”
Warzone Playlist – Nel corso delle ultime ore ha generato particolari polemiche la scelta degli sviluppatori di Activision di proporre una playlist “mono mappa” distinta per ogni formato di team.
In sostanza, la “rotazione delle mappe” è stata disabilitata, con i formati SOLO, Coppie, Terzetti e Squad che sono tutti caratterizzati da una mappa diversa ed unica. per fare alcuni esempi, un quartetto al momento può giocare in Ritorno unicamente su Ashika Island, mentre un terzetto solo su Vondel…
La cosa ha lasciato di sasso molti player, anche perché questo formato della playlist “mono mappa” si andrà a ripetere anche per tutte le 4 prossime settimane della stagione 2. Parlando del formato squad, i quartetti potranno giocare (questa settimana) su Ashika, e poi su Fortune’s Keep nella settimana 2, su un POI casuale di Urzikstan nella settimana 3 ed infine su Vondel nella settimana 4. Non ci saranno altre mappe giocabili in Ritorno per questo formato di team. La stessa cosa accadrà anche per tutti gli altri formati.
Alla questione hanno quindi risposto direttamente gli sviluppatori, che hanno spiegato il “perchè” di questa particolare decisione… Andiamo a leggere cosa ne pensano in Activision.
I devs rispondono ai giocatori per le lamentele alla playlist di Warzone: “ci serve sapere con precisione cosa è meglio per voi sulla modalità Ritorno”
Stiamo vedendo una serie di domande riguardanti Resurgence nel calendario delle playlist di #Warzone Stagione 2 Reloaded. Per ricapitolare il piano: tutte e quattro le dimensioni delle squadre rimarranno disponibili per il prossimo mese. Ogni settimana, ogni dimensione della squadra sarà abbinata a una mappa dedicata.
Durante questo processo, raccoglieremo dati dettagliati sulle prestazioni della nostra offerta Ritorno, permettendoci di considerare come ottimizzare al meglio la nostra playlist per soddisfare la più ampia gamma di giocatori possibile. Seguire una rotazione completa come quella che abbiamo annunciato ci fornisce un flusso di dati chiaro e fisso per analizzare Ritorno in modo ottimale.
Come sempre, rimaniamo impegnati a promuovere un ambiente guidato dalla comunità e apprezziamo il feedback continuo dei nostri giocatori mentre continuiamo a mettere a punto l’enorme gioco che è Warzone.
Le prossime settimane serviranno quindi ai devs per comprendere meglio quali mappe sono migliori per le varie modalità di gioco. Fino ad allora, toccherà avere un po’ di pazienza ed “accontentarsi” del regime particolarmente “limitato” di mappe giocabili.
Non appena saranno disponibili nuovi aggiornamenti, non esiteremo a riportarli qui su Powned. Restate sintonizzati con noi community: la discussione, come sempre, è aperta!
- Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)
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