power mmo new world

Pow3r: ”Veri MMO? Solo FinalFantasy e WOW – New World? Un RPG per i casual”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come ormai noto a chiunque faccia parte della sua fanbase, il celeberrimo streamer Giorgio ” Pow3r ” Calandrelli, si é da un po’ interessato al nuovo MMO/RPG di Amazon, New World, che tra polemiche e problemi di server si sta facendo strada nel mondo di Twitch, Youttube e persino su social come TikTok.

Come al solito vi ricordiamo che anche Powned.it ha aperto la sezione dedicata a New World, nella quale tenteremo di tenervi aggiornati riguardo le ultime uscite, i leak e tutte le novità d’interesse generale che usciranno di qui in avanti. Per raggiungere la sezione CLICCATE QUI.

Durante una delle sue solite lunghe e piacevoli chiacchierate con la chat, Pow3r é stato interrogato riguardo il suo lato da OG di MMO ed RPG, lato che raramente viene tirato in ballo, essendo lui principalmente famoso per le incredibili prestazioni sui titoli FPS.

Per Pow3r gli unici MMO degni sono FF e WOW – Ecco le sue parole!

Nelle clip che potrete recuperare poco più in basso, Pow3r menziona due dei maggiori pilastri del genere MMO mai esistiti: World of Warcraft di casa Blizzard e Final Fantasy XIV, i quali secondo il suo ”modesto” parere, sarebbero gli unici due titoli degni di fregiarsi del titolo di MMO.

”Mai giocato a Metin2 perché giocavo a World of Warcraft, Metin é una versione un po’ ”pezzotta” dei veri MMO. Per dire di aver giocato ad un vero MMO ragazzi, e ne ho giocati tanti in vita mia, dovreste aver giocato almeno a Final Fantasy XIV e WoW”.

”Sono gli unici davvero degni di nota del loro genere, mentre il resto secondo me hanno belle idee, ma poi nella maggior parte dei casi non vengono completate o portate avanti, questo é il grande problema degli MMO. Chi gioca a WOW di solito apprezza poco FF e viceversa, infatti io non sono un grande fan, ma bisogna riconoscere che sono due gran bei giochi.”

Pow3r, in un’altra clip che non vedrete in basso, ma che potrete raggiungere CLICCANDO QUI, ha poi accennato a New World ed interrogato dalla chat ha dichiarato, rispondendo ad un utente: ”Se questo gioco assomiglia a Dragon Age? Per l’aspetto RPG sì, mettiamola così. – ha dichiarato sogghignando – New World é l’MMO per i casual gamer, molto semplice”.

Insomma, cosa ne pensate delle parole di Pow3r, siete d’accordo con la sua visione sul genere MMO e su New World? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento qui sotto, oppure in community!

Articoli Correlati:


Pow3r: ”Veri MMO? Solo FinalFantasy e WOW – New World? Un RPG per i casual”
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701