new world oro

New World ed exploit dell’ORO INFINITO – Amazon promette il ban a chi ne approfitta

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Mentre New World continua la sua inesorabile ascesa verso l’Olimpo dei videogiochi, gli sviluppatori degli studi Amazon continuano a cercare di tamponare i numerosi bug che in questi giorni hanno dato modo ad alcuni player di arricchirsi disonestamente, perlomeno in quanto ad ORO.

Stiamo chiaramente parlando di quello che é stato più volte definito in questi giorni come ”exploit dell’ORO INFINITO”, un errore scoperto dopo il rilascio della patch 1.0.3 di qualche giorno fa che ha aggiunto sull’MMORPG di casa Amazon la possibilità di trasferire i personaggi tra i diversi server.

Le cose non sono tuttavia andate esattamente come sperato ed alcuni player si sono ritrovati con un messaggio d’errore – ”invalid data state” – che non permetteva di salvare correttamente i progressi di gioco, lasciando comunque ai giocatori la possibilità di trasferire le proprie ricchezze in account nuovi.

Amazon annuncia ban per chi usa l’exploit dell’ ”infinite gold”

A questo punto alcuni utenti Reddit si erano già accorti di questo bug, ma era troppo tardi. Diversi player infatti, come riportato dalla community manager di New World, Luxendra, sono riusciti ad abusare di questo errore per duplicare oro ed oggetti in altri account nuovi, trasferendoli dal loro principale, ma senza che questi venissero effettivamente sottratti dall’account.

”Ognuna delle transazioni che sono avvenute in quelle ore sono registrate dettagliatamente nel nostro database. Al momento le stiamo ispezionando ed ogni giocatore che verrà scoperto ad usare deliberatamente questa situazione per ottenere un vantaggio verrà bannato per EXPLOITING”

Insomma, a quanto pare Amazon non vede di buon occhio chi si approfitta delle falle nel sistema di gioco e come ricordato da Luxendra in un altro commento, la compagnia non avrà pieta per nessuno che cerchi di ottenere vantaggi immeritati sugli altri giocatori. Cosa ne pensate? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento in community!

Articoli Correlati:


New World ed exploit dell’ORO INFINITO – Amazon promette il ban a chi ne approfitta
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701