new world server

New World: al via il server transfer! ORobozinho il primo livello 60 “pacifista” del titolo Amazon

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

New World Server – Nel corso della notte è finalmente giunto l’update ufficiale di Amazon riguardo all’attivazione del servizio di server transfer!

Da questa settimana quindi, tutti i giocatori attualmente attivi sui reami dislocati negli Stati Uniti o nell’Europa Centrale potranno sfruttare la funzione del trasferimento portando il proprio personaggio nello stesso realm in cui si trovano gli amici. Questa possibilità era una delle più attese dai giocatori, che possono cosi finalmente scegliere con chi (e soprattutto dove) giocare.

Il messaggio di AmazonGreetings Adventurers, US-East, Central Europe, and US-West all have server transfers available now! Thank you for your patience and understanding while we worked to release this feature. Go find your friends and we’ll see you in Aeternum!

L’incredibile corsa al 60 di Orobozinho

Nel corso delle ultime ore l’attenzione della community di New World è stata catturata, oltre ovviamente alla notizia relativa ai server transfer, da un’improbabile impresa portata a termine dal giocatore Orobozinho…unico al mondo fino ad oggi capace di concludere la corsa fino al 60 da “pacifista”.

In sostanza, questo giocatore ha portato fino al 60 il suo personaggio senza mai “attaccare” o uccidere alcuna creatura di Aeternum, se non alcune appartenenti alle quest iniziali che erano altrimenti impossibili da “skippare”.

Orobozinho è stato molto rigoroso nell’attenzione che ha dedicato al non intaccare mai le altre forme di vita presenti su Aeternum, ed ha infatti lasciato sostanzialmente a zero il suo livello di abilità in fishing o skinning ad esempio, cosi come l’abilità nel leatherworking (il lavoro della pelle, ndr), anche questa giunta al livello 60 con uno zero sul conteggio dell’apprendimento.

True Pacifist Report – Hit level 60 from newworldgame

Cosa ne pensate community? E voi a che livello sareste arrivati senza mai torcere un singolo capello a nessuna creatura di Aeternum? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


New World: al via il server transfer! ORobozinho il primo livello 60 “pacifista” del titolo Amazon
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701