Un leak svela quanto gigantesca sia la mappa (completa) di NEW WORLD

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il nuovo Mmorpg di Amazon New World continua a conquistare nuovi giocatori su nuovi giocatori, intenti a scoprire quali segreti e quali sfide ha in serbo per loro la fantastica Isola di Aeternum…ma grazie ad un recente leak potremmo aver scoperto che questa sarà solamente una delle “zone” del gigantesco mondo di NW.

Il merito va dato al dataminer  ExpsGaming, ed al redditor TheDireNinja, che si sono entrambi impegnati per portare alla luce quella che dovrebbe essere la “reale” vastità del mondo di New World…lasciando molti giocatori assolutamente senza parole.

Che a nord di Aeternum ci fosse qualcosa non è un segreto, e non sono certamente pochi i giocatori sicuri del fatto che oltre la nebbia vi fosse tutto un mondo da scoprire.

Come per altri MMO, anche New World vede nei “nuovi territori” il miglior modo per proporre dei contenuti sempre nuovi e del tutto originali, ed attraverso questo leak appare ormai certo che il nuovo titolo di Amazon vedrà il suo territorio aumentare in modo considerevole.

Pensate che dal leak si può facilmente notare come Aeternum non sia altro che 1/3 del totale della mappa di New World…anche se non sappiamo come e quando verranno aggiunte queste nuove zone.

Su World of Warcraft, il più diretto dei titoli concorrenti di New World, le nuove zone sono sempre state introdotte con delle espansioni a tema, ed è altamente probabile che i devs di Amazon seguano il medesimo percorso nei mesi e negli anni a venire.

Cosa ne pensate di questa novità community? Vi ricordiamo che da pochi giorni abbiamo iniziato ad interessarci anche di questo nuovissimo titolo Amazon (abbiamo anche un nuovo gruppo Facebook dedicato che troverete cliccando qui), e che quindi giornalmente troverete sempre tutte le più importanti novità semplicemente consultando la sezione apposita del sito.

Il post Reddit – Mappa New World

Aeternum occupa al momento tutta la parte sudest della mappa. L’intero suo confine nord si affaccia su una vastissima zona che si estende in lungo verso ovest, con anche un vero e proprio arcipelago formato da piccole isole a Nord

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

 

Articoli correlati: 


Un leak svela quanto gigantesca sia la mappa (completa) di NEW WORLD
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701