new world server

Già problemi di server su New World – La community di Steam sul piede di guerra!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come probabilmente molti già si aspettavano, le cose non sono andate esattamente come sperato al lancio di New World, con le segnalazioni di malfunzionamenti vari, soprattutto a livello dei server di gioco, che hanno letteralmente intasato i social nelle ultime ore.

Dopo i quattro slittamenti dell’uscita del gioco nella sua versione finale, i player di tutto il mondo si aspettavano probabilmente una migliore gestione di un evento che secondo fonti attendibili avrebbe registrato oltre 700.000 utenti attivi nello stesso momento solo nelle prime ore di gioco.

Non una grandissima novità secondo molti, soprattutto quando si parla dell’uscita di un MMO, la presenza di una quantità di persone così grande. Per questo motivo, diversi utenti, soprattutto su Steam, si sono chiesti se la cosa potesse essere gestita meglio.

New World problemi coi server – cosa ne pensa la community?

Uno dei tanti utenti che si sono espressi sulla questione ha dichiarato: ”Amazon possiede AWS, la più grossa farm di Server dell’intero pianeta. Hostano Netflix, Facebook, Twitter e Twitch, ma guarda un po’ non riescono a riservare abbastanza capacità dei server per il lancio del loro gioco di punta. Siamo davvero delusi.”

Altre critiche hanno invece parlato di un complotto architettato dagli Amazon Studios che vorrebbe lasciare i giocatori in code virtualmente kilometriche per ore ed ore, cosicché non gli sia possibile chiedere il rimborso per il gioco tramite la piattaforma di Steam.

Una simpatica curiosità che abbiamo trovato scrollando l’infinita lista di critiche e recensioni negative sul thread di Valve dedicato a New World, é che sul gioco come nome non é disponibile né Jeff Bezos (nome del CEO di Amazon n.d.r.), né Beff Jezos.

Insomma, con diversi problemi all’orizzonte non si prospetta una delle migliori settimane per gli sviluppatori di casa Amazon. Cosa ne pensate voi community italiana? Siete riusciti a giocare, oppure avete avuto anche voi problemi con i server di New World? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento in community!

Articoli Correlati:


Già problemi di server su New World – La community di Steam sul piede di guerra!
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701