new world co-op

Guida al Co-Op di New World – Come giocare con gli amici?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Che divertimento ci sarebbe a distruggere i propri bersagli a furia di colpi di spada o di ascia, se nel processo non ci fosse un amico a supportare tutte le nostre scorribande? Se anche voi siete di questo avviso, vediamo subito insieme come iniziare a giocare a New World in Co-Op.

Sicuramente la possibilità di poter portare con se degli alleati fidati nelle nostre partite e sfide quotidiane é uno dei grandi pilastri che rende così unico il mondo dei videogiochi da quello sportivo, ad esempio. New World incarnerà perfettamente questo spirito d’amicizia e vi permetterà di andare in guerra con squadre di 50 persone, oppure di andare alla volta della natura inesplorata con altri 20 giocatori!

Inoltre gli Amazon studios hanno facilitato il più possibile il sistema ”Social” del gioco, rendendolo indipendente da quello di Steam e dandovi la possibilità di cerare un ambiente pieno d’alleati direttamente su New World, senza riempire la vostra lista amici di gente con la quale magari avrete parlato si e no una volta.

New World Co-Op – Aggiungere amici e creare gruppi

Per prima cosa vi ricordiamo ceh per giocare con un amico, allo stato attuale delle cose, dovrete trovarvi entrambi nello stesso mondo, visto che ad ora il crossplay tra mondi non é ancora attivo. Per aggiungere gli amici sarà necessario aprire il menù con ”Esc”, selezionare il sottomenù ”Social”, cercare il nome del vostro amico NEL GIOCO (non quello di Steam) ed una volta che il loro stemma apparirà potrete farci tasto destro sopra per selezionare ”Aggiungi Amico”.

In un secondo momento, una volta che vi sarete ambientati un po’ nello strabiliante mondo di Aeternum, potrete scegliere gli amici dallo stesso pannello Social di cui sopra e farci tasto destro per aggiungerli al vostro gruppo invitandoli. Una volta che il vostro alleato sarà entrato, questo comparirà in blu.

Insomma, pronti a catapultarvi al centro dell’azione con i vostri più fidati amici e a vivere la fantastica esperienza di New World? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento qui sotto, oppure in community!

Articoli Correlati:


Guida al Co-Op di New World – Come giocare con gli amici?
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701