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New World: la nuova patch introduce misure più stringenti per “Inattività” ed un avviso per non abbandonare la coda

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Patch New World – Poche ore fa è stato pubblicato un nuovo aggiornamento sul celebre e giocatissimo MMORPG di Amazon New World.

Con l’introduzione della patch 1.0.1, i giocatori dovrebbero notare un certo miglioramento alle prestazioni del titolo, godendo anche di alcune interessanti aggiunte che potrebbero rendere meno “infernale” l’affollamento dei server e le code per entrare nel mondo di Aeternum Island.

Infatti, oltre ad aver rimosso i proiettili delle torrette in modalità Guerra (cosi da generare un numero minore di oggetti ed affaticare di meno il nostro hardware, andando a portare dei benefici alle prestazioni in Guerra), sono stati anche introdotte delle nuove misure per garantire l’espulsione dal server dei player per inattività.

Oltre ad aver implementato un software che riconosce quando un giocatore sta provando ad aggirare il sistema di inattività con dei movimenti simulati, è stata spostata a 20 minuti la disconnessione automatica per inattività dai 25 che c’erano fino a ieri.

In questo modo, dovrebbe essere molto più frequente lo “sfoltimento” di giocatori inattivi favorendo cosi un più rapido ingresso sul server di chi è in coda. E proprio in merito alle code, i devs di Amazon hanno deciso di inserire una nuova schermata di avviso che impedirà ai giocatori di abbandonare accidentalmente la coda stessa, prevenendo quindi una situazione particolarmente fastidiosa che si è ricreata molteplici volte a tantissimi giocatori.

Ecco tutti i dettagli pubblicati pochi minuti fa dagli sviluppatori.

Le note della patch – New World 1.0.1

GUERRA

In guerra, i proiettili delle torrette non appariranno più fisicamente ma colpiranno istantaneamente il bersaglio. In questo modo, il numero di oggetti da generare sarà minore e le prestazioni in guerra dovrebbero migliorare.

MISURE RELATIVE ALLO STATO DI INATTIVITÀ

Per fare in modo che i giocatori non restino inattivi troppo a lungo, specialmente nei server più affollati, abbiamo adottato le misure elencate di seguito.

  • Abbiamo implementato nuove modalità di prevenzione dell’inattività per assicurarci che i giocatori non aggirino il sistema con movimenti di mouse simulati.
  • L’avviso di inattività comparirà dopo 15 minuti anziché 20.
  • La disconnessione per inattività avverrà dopo 20 minuti anziché 25.

CODA PER IL MONDO

Abbiamo aggiunto una schermata di conferma quando un giocatore tenta di abbandonare la coda per un mondo, in modo da assicurarci che nessuno lasci la coda accidentalmente, perdendo così la propria posizione.

RISOLUZIONE DI BUG:

CORREZIONI GENERALI

  • Risolto un raro bug che impediva il corretto funzionamento del tasto di interazione per alcuni oggetti del mondo.
  • Risolto un bug che impediva la visualizzazione del barile nell’emote “Posa da pirata”.
  • Risolto un bug per cui i giocatori non ricevevano la ricompensa in monete per alcune attività.
  • Risolto un bug per cui, quando l’animazione del viaggio rapido veniva interrotta, il personaggio del giocatore poteva rimanere bloccato all’interno di una casa.
  • Risolto un bug per cui alcune stringhe di testo localizzate non venivano visualizzate nelle ricompense per la reputazione dei territori.
  • Risolto un bug per cui ai giocatori veniva chiesto più volte di rivendicare i titoli degli obiettivi dopo aver nuovamente eseguito l’accesso al gioco, nonostante avessero già riscosso le ricompense.
  • Risolto un bug che bloccava l’animazione delle gambe.
  • Risolti degli arresti anomali del gioco connessi alle integrazioni Twitch di New World.
  • Risolto un raro bug per cui veniva attivato uno stato nel quale il personaggio del giocatore non veniva colpito dalla maggior parte degli attacchi.
  • Risolto un bug per cui alcuni contenitori di oggetti potevano essere saccheggiati all’infinito.
  • Risolto un bug per cui la notifica di abbandono evento poteva a volte persistere dopo che il giocatore aveva abbandonato l’evento.

MIGLIORAMENTI DELL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE

  • Risolto un bug per cui Padre Walsh assumeva un atteggiamento aggressivo quando compariva nel punto d’interesse Walsham.
  • Risolto un bug per cui i nemici comparivano più lentamente del previsto nel punto d’interesse Bagno dei giunchi.
  • Risolto un bug per cui il Supervisore Zane ricompariva più lentamente del previsto nella missione “Qualcosa da dimostrare”.
  • Risolto un bug per cui il Maestro Zindt poteva comparire più volte nel punto d’interesse Tomba di Kannan.

CORREZIONI NELLE MISSIONI

  • Aggiunte informazioni mancanti al diario circa il livello raccomandato per i giocatori che tentavano di sbloccare il secondo rango della fazione.
  • Risolto un bug per cui, quando la missione “Benedizioni della Terra” veniva resettata dopo aver ottenuto delle benedizioni, i progressi nella missione della storia principale venivano bloccati.
  • Risolto un bug che rendeva indisponibile la missione “Fulminato di Azoth” se erano state già completate altre missioni a Sopravvento.
  • Risolto un bug per cui, dopo aver completato la missione “Zucchine in amicizia”, non era possibile accedere alla missione “Marmellata di Arruda”.
  • Risolto un bug che impediva di ricevere missioni durante la conversazione nel bar di Prima luce.
  • Risolto un bug per cui, dopo aver completato la missione “Il sapore della vendetta”, non era possibile accedere alle missioni “Predatori predati” e “Grandi aspettative”.
  • Risolto un bug per cui, dopo aver completato la missione “La maledizione del Falco nero”, non era possibile accedere alla missione “L’azzardo di Bond”.
  • Risolto un bug per cui, dopo aver completato la missione “La spedizione a Saircor”, non era possibile accedere alla missione “Una minaccia alla volta”.
  • Risolto un bug per cui, dopo aver completato la missione “Forza della terra”, non era possibile accedere alle missioni “Luci sbiadite” e “Lacrime azzurre”.
  • Risolto un bug per cui, dopo aver completato la missione “Metamorfosi contorte”, non era possibile accedere alla missione “Benedizione dei caduti”.
  • Risolto un bug per cui, dopo aver completato la missione “Sfumature di luce e tenebra”, non era possibile accedere alle missioni “Stop ai lavori” e “Mutare il ferro in polvere”.

Cosa ne pensate di questi numerosi cambiamenti? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

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Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

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