sabrina serie

La serie “Le Terrificanti Avventure di Sabrina” si fermerà alla season 4

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un’intervista pubblicata direttamente sul sito TVLine, lo showrunner della serie Le terrificanti Avventure di Sabrina Aguirre-Sacasa ha annunciato che lo show terminerà con la quarta ed ultima stagione.

Sembra infatti che Netflix, principale artefice del ritorno sul piccolo schermo della strega Sabrina, non creda più molto al prodotto in questione, ed ha per questo deciso di non rinnovare anche per una quinta stagione le Terrificanti Avventure della famiglia Spellman.

Nell’ultima stagione, il terrore di Eldritch si abbatterà su Greendale, la città che ha fatto da sfondo per tutte le storie narrate durante le 4 season, ed obbligherà ancora una volta l’Accademia delle Arti Occulte e le Streghe della congrega ad affrontare chissà quali situazioni e chissà quali pericoli.

Questa nuova versione più “dark” e horror di Sabrina è sicuramente piaciuta al pubblico Netflix, che ha infatti ripagato con abbondanti “visualizzazioni” il riadattamento dell’opera di Roberto Aguirre-Sacasa in chiave decisamente più forte rispetto a quanto avevamo visto svariati anni fa con “Sabrina vita da Strega“.

sabrina serie

Ai “piani alti” si aspettavano evidentemente ancor più interesse però, e sappiamo ora che la serie si concluderà al termine di questo 2020, con Sabrina ed il resto della famiglia Spellman che torneranno protagoniste su Netflix con 8 nuovi (e finali) episodi.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701