Batwoman

Ecco la nuova Batwoman: l’attrice Javicia Leslie

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Javicia Leslie è stata scelta per indossare le vesti di Batwoman nella nuova stagione. Infatti l’attrice andrà a sostituire Ruby Rose, che aveva deciso di abbandonare la serie con  il termine della prima stagione.

Gli sceneggiatori della serie, che vedono protagonista la prima Batwoman ovvero Katherine Webb, hanno deciso di rendere questo personaggio al passo con i tempi. Infatti Javicia Leslie ha dichiarato di quanto sia fiera di andare ad interpretare questo ruolo. Ecco le sue dichiarazioni:

“Sono estremamente orgogliosa di essere la prima attrice di colore a interpretare l’iconico ruolo di Batwoman in televisione e, come donna bisessuale, sono onorata di entrare a far parte di questo show rivoluzionario che ha sostenuto la comunità Lgbtq+”.

L’attrice andrà ad interpretare Ryan Wilder, giovane ragazza dall’aspetto dolce, ma anche confuso e impacciato. Il suo passato è molto travagliato, corriere di una banda di narcotrafficanti, si ritrova spesso a scappare dalla polizia. Dunque questa nuova Batwoman è un personaggio molto diverso rispetto al primo. Che era infatti incentrato molto sulla femminilità e sensualità.

Siete soddisfatti di questa scelta? Seguirete la seconda stagione?

Potrebbero interessarti anche:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701