Per Nickmercs il RAM7 è un’ottima arma, ma è più indicata per mouse/tastiera

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

RAM7 e altre armi – Attraverso questo approfondimento vogliamo andare a studiare più nel dettaglio una specifica arma di Warzone, che raccoglie da sempre tantissimi feedback positivi da parte dei giocatori che l’utilizzano.

Stiamo parlando dell’AR di Modern Warfare Ram7, un fucile d’assalto estremamente rapido e letale, che però è anche caratterizzato di un rinculo e di un controllo certamente più difficili da gestire rispetto a molte altre armi simili presenti su Verdansk.

Ultimamente il Ram ha trovato spazio in numerosi loadout, ma il fatto che sia di MW (molti giocatori non hanno il multiplayer del 2019 e quindi risulta difficoltoso livellare velocemente l’arma), e che alcune parti del loadout non siano disponibili subito (ad esempio il fatto che per tutti i primi livelli non si potranno montare dei caricatori più grandi di 30 colpi) la rendono un’arma non “semplice”, anche se a livello di numeri è certamente una delle migliori tra quelle disponibili nel gioco.

I numeri di JGod riguardo alle migliori armi Long Range di Warzone: 

Immagine presa dal video che troverete cliccando qui

Il noto content creator del FaZe Clan Nickmercs è poi recentemente intervenuto sulla questione Ram7 fornendo un interessante punto di vista riguardo alla sua giocabilità, ed ha spiegato che dal suo punto di vista questo AR si presta meglio per i giocatori che usano mouse e tastiera.

Nickmercs ammette che l’arma è un vero laser, ma chiarisce che secondo lui è anche una di quelle che soffre del maggiore rinculo verticale…proprio per questo il suo utilizzo sarebbe più consigliabile per i giocatori provvisti di mouse (Nickmercs da quindi per scontato che il rinculo sia più gestibile da mouse che non da joystick).

A prescindere dall’opinione di Nickmercs (che noi condividiamo solo in parte, ndr), è assolutamente vero che il RAM sia un AR particolarmente “difficile”, ma anche estremamente potente ed affidabile.
Voi cosa ne pensate community?

Avete mai provato quest’arma su Verdansk? Nel caso vi venisse voglia di giocarci in battle royale o in malloppo, ecco il loadout al momento più consigliato per ottenere il massimo dal RAM:

Loadout Ram7 e altri aggiornamenti dalla scena di Warzone

 

Loadout consigliato da Nickmercs per RAM-7 (con video all’interno)
Loadout consigliato da Aydan per BRUEN/UZI (con video all’interno)
Loadout consigliato per MAC10 da MuTeX
Loadout consigliato da Swagg per XM4 (con video all’interno)
Loadout per AK-47 consigliato da TrueGameData
Loadout consigliato per AK-47 Close Range
Loadout consigliato per QBZ-83 per Warzone

La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701