Per Nickmercs il RAM7 è un’ottima arma, ma è più indicata per mouse/tastiera

Per Nickmercs il RAM7 è un’ottima arma, ma è più indicata per mouse/tastiera

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RAM7 e altre armi – Attraverso questo approfondimento vogliamo andare a studiare più nel dettaglio una specifica arma di Warzone, che raccoglie da sempre tantissimi feedback positivi da parte dei giocatori che l’utilizzano.

Stiamo parlando dell’AR di Modern Warfare Ram7, un fucile d’assalto estremamente rapido e letale, che però è anche caratterizzato di un rinculo e di un controllo certamente più difficili da gestire rispetto a molte altre armi simili presenti su Verdansk.

Ultimamente il Ram ha trovato spazio in numerosi loadout, ma il fatto che sia di MW (molti giocatori non hanno il multiplayer del 2019 e quindi risulta difficoltoso livellare velocemente l’arma), e che alcune parti del loadout non siano disponibili subito (ad esempio il fatto che per tutti i primi livelli non si potranno montare dei caricatori più grandi di 30 colpi) la rendono un’arma non “semplice”, anche se a livello di numeri è certamente una delle migliori tra quelle disponibili nel gioco.

I numeri di JGod riguardo alle migliori armi Long Range di Warzone: 

Immagine presa dal video che troverete cliccando qui

Il noto content creator del FaZe Clan Nickmercs è poi recentemente intervenuto sulla questione Ram7 fornendo un interessante punto di vista riguardo alla sua giocabilità, ed ha spiegato che dal suo punto di vista questo AR si presta meglio per i giocatori che usano mouse e tastiera.

Nickmercs ammette che l’arma è un vero laser, ma chiarisce che secondo lui è anche una di quelle che soffre del maggiore rinculo verticale…proprio per questo il suo utilizzo sarebbe più consigliabile per i giocatori provvisti di mouse (Nickmercs da quindi per scontato che il rinculo sia più gestibile da mouse che non da joystick).

A prescindere dall’opinione di Nickmercs (che noi condividiamo solo in parte, ndr), è assolutamente vero che il RAM sia un AR particolarmente “difficile”, ma anche estremamente potente ed affidabile.
Voi cosa ne pensate community?

Avete mai provato quest’arma su Verdansk? Nel caso vi venisse voglia di giocarci in battle royale o in malloppo, ecco il loadout al momento più consigliato per ottenere il massimo dal RAM:

Loadout Ram7 e altri aggiornamenti dalla scena di Warzone

 

Loadout consigliato da Nickmercs per RAM-7 (con video all’interno)
Loadout consigliato da Aydan per BRUEN/UZI (con video all’interno)
Loadout consigliato per MAC10 da MuTeX
Loadout consigliato da Swagg per XM4 (con video all’interno)
Loadout per AK-47 consigliato da TrueGameData
Loadout consigliato per AK-47 Close Range
Loadout consigliato per QBZ-83 per Warzone

La discussione, come sempre, è aperta!

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Meta delle armi di Warzone: STG ancora al TOP, Moonryde mostra un’ottima versione “ZERO RECOIL”

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Warzone Armi – A pochi giorni dal rilascio della nuova patch, è tempo di tirare le prime somme su quali sono le armi attualmente migliori da giocare su Warzone.

Attraverso questo speciale non andremo a riportare “classifiche” definite, è ancora troppo presto.

Andremo però a vedere, per ognuna delle categorie maggiori, quali sono le armi consigliate per essere “certi” di avere tra le mani i giusti mezzi competitivi.

Iniziamo ovviamente dagli AR, i fucili più popolari tra quelli usati nel BR. Passiamo poi alle SMG, le LMG ed ai fucili da cecchino.

Al momento abbiamo preferito non inserire gli shotgun visti i recenti nerf che hanno colpito questa categoria.

Le armi più consigliate, e l’ultima versione dell’STG di Moonryde

Loadout per STG44 consigliato da Moonryde

Per quanto riguarda invece gli AR, segnaliamo anche l’ultima versione di quest’arma proposta da Moonryde.

Con un accessorio specifico (l’impugnatura in resina vegetale), sembra che l’arma goda di ancor più precisione e controllo, di fatto diventando una “Zero Recoil” a tutti gli effetti.

Miglior AR Warzone

Migliori SMG 

Migliori LMG

Migliori Sniper

Cosa ne pensate community? Pensate che qualche altra arma di Warzone meriti sicuramente una menzione qui sopra?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

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Per Jgod la Carl Gustaf è arma meta: “sbloccatela il prima possibile”

Per Jgod la Carl Gustaf è arma meta: “sbloccatela il prima possibile”

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Carl Gustaf Warzone – Torniamo a parlare della nuova Carl Gustaf (o H4 Blixen), e delle versioni più consigliate in questo momento per la piccola SMG.

Aggiunta su Warzone solamente una manciata di giorni fa, la Carl Gustaf (sbloccabile eseguendo 3 uccisioni in scivolata con una SMG in almeno 15 partite, ndr) è indubbiamente già entrata nel cuore di molti giocatori.

Rapidissima, con un TTK assolutamente di vertice ed una precisione che la rendono ideale anche in midrange, la Carl Gustaf aspira a piazzarsi al vertice del meta delle armi. Secondo l’esperto JGOD quest’arma è già “meta”, e pertanto l’analyst ha consigliato ai giocatori di “affrettarsi” a sbloccarla, e di giocarla in BR.

In questo speciale, andiamo quindi a focalizzarci sia sugli accessori consigliati da JGOD, sia a quelli su cui ha invece optato il noto Booya. Anche il giocatore e CC dei FaZe è rimasto stregato dalla Gustaf, utilizzandola come arma supporto per la sua classe sniper.

Già ieri abbiamo visto in uno speciale alcune versioni molto interessanti della H4 Blixen, troverete qui i dettagli.

Loadout consigliati per Carl Gustaf – Warzone

Loadout consigliato per H4 Blixen (Carl Gustaf) da JGOD
Loadout consigliato per H4 Blixen (Carl Gustaf) da Booya

Cosa ne pensate di queste versioni community? Ne avreste altre da consigliare agli altri giocatori?

La discussione, come sempre, è aperta!

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Warzone, il perk Serpentine delude le aspettative: “non fa la differenza”

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Uno dei contenuti più attesi dell’ultima patch è stato certamente il nuovo perk Serpentine, presentato al mondo come nuova ricetta “anti-sniper” e probabilmente già dimenticato nelle armerie di molti giocatori.

Quando è stato annunciato, Serpentine ha letteralmente mandato nel panico i camper di tutto il mondo. Il suo potere permette infatti ai giocatori di avere uno “scudo”, una vera e propria “protezione” mentre si sta utilizzando lo scatto.

Il perk è stato pensato proprio per evitare che i giocatori in open venissero killati con facilità da altri player appostati. Il “problema” però è che il perk non sembra funzionare al meglio, e non garantisce praticamente alcuna protezione.

Ancora una volta è stato JGOD a riportare questo interessante punto di vista su Twitter. Il noto analyst,  rispondendo al pro dei Subliners MavriqGG, ha infatti mostrato come fattivamente opera Serpentine sulle nostre armature…

Il perk entra in funzione non appena vengono rotte tutte le armature. Di fatto però non fa altro che assorbire 1/2 proiettili al massimo, non garantendo assolutamente quella protezione che in molti avevano immaginato.

Al momento il perk non è nemmeno tra i più scelti della sua categoria, e non è considerato un “perk meta”.

Di sicuro si comporterà in modo diverso in modalità come Iron Trials (o Prove di Ferro), dove l’elevato numero di punti vita può effettivamente valorizzare una specialità come Serpentine.

Voi avete provato il nuovo perk? Avete riscontrato degli effetti particolarmente positivi o negativi utilizzandolo?

Il post di JGOD sulla reale forza del perk Serpentine

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

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