monti urali warzone

La mappa di Warzone a tema URALI ESISTE: un leaker ne svela il gameplay!!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si è parlato per mesi di una mappa a tema Monti Urali in arrivo su Warzone, e per altrettanto tempo praticamente tutti i giocatori del BR di Activision hanno sempre sperato di saperne qualcosa in più, o che comunque tutto si sarebbe in qualche modo concretizzato prima o poi…

L’aggiornamento alla mappa di Verdansk a tema anni 80 ed il sostanziale silenzio dei devs sulla questione “nuova mappa” hanno però avuto l’effetto della doccia gelata per molti appassionati, che hanno iniziato ad accettare il fatto che non vi sarebbe stata nessun’altra mappa ad eccezione dell’ormai vista e stravista Verdansk.

E’ sicuramente vero che il poderoso restyling operato alla storica (ed unica, per il momento) mappa di Warzone ha presentato uno scenario di gioco diverso rispetto al passato, ma è anche vero che si tratta sempre della stessa Verdansk con  dei modelli aggiornati…e che i giocatori volevano qualcosa di “nuovo di zecca” per l’arrivo della season 3.

Oggi però le speranze si riaccendono e lo fanno di colpo, perchè tutte le teorie e le speculazioni dei primi mesi dell’anno trovano un’importante “conferma”…poche ore fa il gruppo di leakers Cheezburgerboyz  ha infatti condiviso su Twitter un video molto lungo, della durata di 8 minuti, in cui si può chiaramente vedere un giocatore che corre attraverso la mappa dei Monti Urali.

Il contenuto, probabilmente ideato per Blackout più che per Warzone, coinvolge anche le diverse località trapelate in precedenza ed effettivamente conferma la presenza di Zoo, Ruka, Mines e Sanatorium.
Ecco il video in questione:

Questa non è ovviamente una conferma del fatto che arriverà presto una nuova mappa su Warzone, ma serve almeno a confermare tutte le precedenti indiscrezioni che erano state fatte riguardo ai Monti Urali su Warzone.

Essendo tutto vero, la speranza a questo punto è che gli sviluppatori abbiano in cantiere l’aggiunta dei Monti Urali nel nostro amato BR, e non appena disponibili nuove informazioni non esiteremo a riportarle immediatamente qui su Powned.

Restate sintonizzati con noi.

La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701