mp5 modern warfare

MuTeX e Nickmercs rilanciano l’MP5 di Modern Warfare: ottima anche la MAC-10 (Tommey e TeeP chiudono con 40+ kill a testa)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

MP5 Modern Warfare – Sono da poco giunti altri importanti aggiornamenti che riguardano lo stato delle armi e dei migliori loaodout giocabili al momento su Call of Duty Warzone.

In questo speciale ci occuperemo principalmente delle piccole SMG, e di quella che è la situazione attuale per la scelta delle migliori armi disponibili in close-range. Con degli recenti aggiornamenti abbiamo infatti visto le ultime proposte promosse da giocatori del calibro di MuTeX, o dell’altrettanto esperto Nickmercs.

Se qualche giorno fa abbiamo ben parlato del Bullfrog (che resta tuttora un’ottima arma su cui puntare), oggi registriamo un deciso avvicinamento di numerosi professionisti alla leggera e devastante MP5, in particolare la versione dell’arma legata a Modern Warfare e non a Cold War.

Con quest’arma Nickmercs è infatti riuscito a mandare al tappeto (in totale) 20 avversari, mentre MuTeX è riuscito a fare anche meglio chiudendo una formidabile partita in terzetti con più di 30 kill. L’MP5 è sempre stata un’arma consigliata di Warzone, ma visti questi recenti sviluppi vi è una ragione in più per provarla su Verdansk.

Un’altra smg particolarmente usata in quest’ultima fase è poi la PPSh-14, che secondo un numero crescente di giocatori (l’ultimo dei quali è stato Swagg, che è infatti protagonista in questo articolo con un suo loadout) è stata recentemente, e segretamente, buffata con degli interventi che evidentemente non sono stati poi comunicati.

Infine, andiamo a vedere tra le armi di seguito anche due ultimi aggiornamenti per la Mac-10, in questo caso usata da Tommey e TeeP, che abbattono, rispettivamente, 42 e 44 kill in una singola partita usando quest’arma nella loro classi principale…non saremo certo al livello pre-nerf, ma sicuramente la Mac-10 continua a dimostrare una certa performance e merita una “seconda chance” da chi l’ha abbandonata mesi fa.

Ecco tutti i loadout in questione:

42 Kill di Tommey con classe Mac-10 – Loadout consigliato (con video all’interno)
44 Kill di TeeP con classe Mac-10 – Loadout consigliato (con video all’interno)
Loadout per PPSh-14 consigliato da Swagg (con video all’interno)
Loadout consigliato da MuTeX per MP5 MW (33 kill – video all’interno)
Loadout per MP5 MW di Nickmercs (con video all’interno)

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701