savy

SavyUltras parteciperà all’ultimo qualifier del Vikkstar Showdown: per passare dovrà sconfiggere anche Aydan

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Savy e BBlade – Un’altra incredibile possibilità per la community italiana di Call of Duty Warzone di essere rappresentata in uno dei palchi più importanti del mondo del celebre sparatutto/battle royale di Activision…

Poche ore fa è stato infatti annunciato che tra le coppie di streamer invitati a presenziare alla prossima tappa di qualificazione del Vikkstar Showdown Warzone vi saranno anche SavyUltras e BBlade, celebri personalità della community italiana che dovranno vedersela contro alcuni tra i giocatori più forti del mondo.

Tra gli avversari di SavyUltras e BBLADE vi saranno infatti anche Aydan e Rated, indubbiamente la coppia più vincente e temuta di tutta la scena, e per l’italiano provare a conquistare il pass per il gran finale (che, lo ricordiamo, viene dato unicamente alla squadra prima classificata) sarà un’impresa davvero ardua.

Ricordiamo che al torneo hanno già partecipato Berri e Moonryde, che non sono purtroppo riusciti a raggiungere il podio, ma anche Lomba e JezuzJrr (troverete qui i dettagli), che sono invece riusciti ad ottenere il primo posto ed una clamorosa qualificazione al Gran Finale della competizione (che si svolgerà il 15 Giugno).

L’appuntamento con questo spettacolare torneo è quindi fissato per il prossimo Martedì, quando andrà in scena l’ultimo qualifier per i content creator (potrete seguire le sfide sia dal canale ufficiale di Vikkstar che da quelli dei vari partecipanti).

Il post dell’annuncio

Il monitor della diretta

Cosa ne pensate community?
Sarebbe davvero clamorosa una qualificazione da parte dei giocatore di Goskilla, e noi faremo certamente il tifo per loro!

La discussione, come sempre, è aperta!

Warzone è solo un “giochino”? Quasi 1.5 Milioni di Dollari ai 10 giocatori più vincenti del mondo!

Gli ultimi loadout caricati sul sito: 

Loadout consigliato da Swagg per AK74U (Warzone – con video all’interno)
Loadout consigliato da Aydan per il Fara83 (long range – con video all’interno)
Loadout consigliato per AUG (Modern Warfare)
Loadout consigliato da Booya per Bullfrog e Cr-56 Amax (41 kill)
Loadout consigliato da TimTheTatman per ZRG 20MM – Warzone

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701