Warzone, attenzione alle nuove “trappole”: alcuni operatori sembrano morti, ma è soltanto un bug
Un nuovo bizzarro bug è stato segnalato su Call of Duty Warzone, e questa volta riguarda le “finte morti” di alcuni operatori di Verdansk.
Pare infatti che a causa di un qualche malfunzionamento alcuni “cadaveri” che sembrano inoffensivi e stramazzati al suolo siano in realtà degli operatori assolutamente vivi, pronti a far fuoco.
In particolare, dai primi feeedback pubblicati dagli utenti appare chiaro che il bug si attivi nel momento in cui un giocatore si sdraia nei pressi di un muro o di una pianta, o comunque di una qualche superfice che ostruisce l’animazione del nostro operatore.
Nel momento in cui si attiva il bug grafico, i giocatori vedono quello che sembra essere un cadavere sdraiato al suolo, in una posizione decisamente atipica, quando in realtà è un utente il cui operatore è ancora perfettamente in vita, che con buona probabilità avrà già iniziato la fase di puntamento.
Guardate il video qui sotto per avere un’idea chiara di questo nuovo bug di Warzone:
Da questo momento in avanti, ed almeno fino a quando non verrà ufficialmente risolto il problema, invitiamo quindi tutti i giocatori ad osservare ancora più attenzione nei pressi di quello che sembra essere il cadavere di un operatore…specialmente se ci si imbatte in qualcosa di simile a quanto visto nel video sopra.
La nuova tornata di hotfix avrà certamente in focus questo problema, e speriamo che venga risolto quanto prima.
Altri problemi all’orizzonte per Warzone?
Sempre riguardo ai presunti problemi/bug che affliggono Warzone in questi ultimi tempi, una parte importante della discussione è ruotata attorno ai problemi audio ed al rumore prodotto dai passi dei nemici.
Uno degli ultimi interventi su questa vicenda è stato registrato dal celebre pro HusKerrs, che nel corso di una recente diretta streaming si è fortemente lamentato dei rumori (o dei Non rumori) in cui ci si può imbattere su Verdansk, dando la colpa a questi per la sua sconfitta in diretta.
Fermo restando che HusKerrs ha ragione, e che tutta la parte relativa all’audio andrebbe indubbiamente potenziata, di questa vicenda si segnala però anche il simpatico scambio che il pro ha avuto su Twitter con DrDisRespect.
Il DOC, da sempre sostenitore del fatto che l’audio di gioco sia pessimo, ha infatti commentato il post di HusKerrs con un chiaro e netto “vorrei che la smettessi di incolpare l’audio per le tue morti“, provocando l’immediata reazione di HusKerrs che ha replicato “so che pensi le stesse cose guardandole“…ecco lo scambio completo:
I know you're saying the same thing watching these deaths
— NRG HusKerrs (@HusKerrs) June 7, 2021
I'm watching you on the 120 inch projection screen with full blown THX 7.1 surround sound and I don't hear anything. Blows my mind
— Dr Disrespect (@drdisrespect) June 7, 2021
Cosa ne pensate community?
Ritenete che l’audio abbia bisogno di un qualche aggiornamento?
Ma ancora di più, vi siete mai imbattuti in questo nuovo bug dei “non” cadaveri di Verdansk?
- Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Clicca qui per entrare su Facebook – Clicca qui per seguire la community su Instagram)
La discussione, come sempre, è aperta!
Articoli correlati: