warzonemania

La classifica (di JGod) dei 10 giocatori più forti al mondo di WarzoneMania, e le loro armi preferite

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

WarzoneMania – Con la scena competitiva di Warzone in piena fase di ascesa, si parla sempre più spesso dei giocatori universalmente riconosciuti come “i più forti”, e si iniziano a fare i primi paragoni tra stili di gioco, abilità e capacità di arrivare alla vittoria.

Il noto JGod, probabilmente l’uomo più informato sulla terra su tutto quello che concerne Warzone e la scena esports del Battle Royale di Activision, è tra quelli che si sono recentemente espressi riguardo ad un potenziale “ranking” riguardo ai giocatori migliori del momento, ed in questo articolo andremo proprio a concentrarci sui loro nomi.

JGod ha infatti deciso di stilare una classifica riportando i 10 migliori player tra tutti quelli che parteciperanno al prossimo WarzoneMania, un mega evento (di cui abbiamo parlato anche in un approfondimento specifico – lo troverete cliccando qui) a cui sono stati invitati sostanzialmente tutti i professionisti ed i content creator più importanti del mondo (tra gli assenti più illustri, mancano DiazBiffle e Rated).

Visto che al torneo dei Subliners (è la squadra di New York ad organizzare il WarzoneMania) giocano quasi tutti i migliori, la classifica che vedremo di seguito racchiude sicuramente 10 dei 15 migliori content creator di tutto il mondo, a prescindere dalle posizioni singole che ogni appassionato preferisce abbinare a questi talenti.

A guidare il ranking di JGod è quindi il noto Aydan, che secondo l’esperto è al momento il miglior giocatore di Warzone se si considerano il maggior numero di vittorie, il più alto K/D, i più alti punteggi ottenuti e la miglior meccanica di movimento.

Al secondo posto si piazza invece il noto HusKerrs mentre subito dietro a chiudere la TOP5 troviamo SuperEvan, Tommey e Zlaner: ecco la classifica completa stilata da JGod

  1. Aydan
  2. HusKerrs
  3. SuperEvan
  4. Tommey
  5. ZLaner
  6. Jukeyz
  7. JoeWo
  8. MuTeX
  9. TeeP
  10. Metaphor

Il video di JGod sulla sua Top10

La maggior parte di questi content creator ha recentemente proposto delle nuove classi con cui giocare all’interno di Verdansk, o comunque le armi che al momento considerano migliori delle altre.

Di seguito, troverete tutte le ultime novità prese direttamente dai loro social ufficiali, cosi da essere sicuri di giocare le migliori armi del meta attuale, con i migliori allegati a disposizione.

Loadout dei migliori content creator del mondo

Loadout AK47 + CR56 consigliato da Jukeyz (con video all’interno)
Loadout per StreetSweeper consigliato da ZLaner
Loadout XM4 consigliato da Zlaner
Loadout consigliato da SuperEvan per Mac-10 (con video all’interno)
Loadout per PPSh-14 consigliato da Metaphor (con video all’interno)
Loadout consigliato dallo specialista Metaphor per Swiss K31 (con video all’interno)
Best AR Loadout per KIRG consigliato da TeeP (con video all’interno)
Loadout consigliato per MAC-10 da HusKerrs (con video all’interno)
Loadout consigliato da TeeP per Mac-10 (con video all’interno)
Loadout per MP5 consigliato da MuTeX (con video all’interno)

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Fonte copertina: You Tube 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701