MuTeX e Booya chiudono con 100 Kill con delle classi armate di Bullfrog: ecco come giocare questa fortissima SMG su Warzone
Bullfrog incontenibile – In questo nuovo speciale dedicato agli ultimi loadout visti in azione su Warzone, vogliamo fornire uno sguardo molto più accurato e dettagliato rispetto alle recenti performance dimostrate dal devastante Bullfrog, piccola ma capientissima smg che pare stia godendo di una ritrovata (ed estrema) competitività.
L’arma è stata infatti recentemente usata da due tra i più noti giocatori della scena dello sparatutto Activision, ed i risultati che i due sono riusciti a conseguire sono stati davvero impressionanti. Iniziando dal pro del FaZe Clan Booya, il noto statunitense ha optato per il Bullfrog in una partita in cui è riuscito a mettere a referto ben 41 uccisioni…un numero davvero notevole che è stato alimentato per buona parte da tantissime kill conquistate in close range ed a brevissima distanza.
Poche ore dopo ha fatto eco a questa performance anche il noto MuTeX, che è però anche riuscito a migliorare lo score finale con il Bullfrog, essendo arrivato a ben 61 kill in solo vs Squad (una prestazione che vale allo streamer il nuovo record del mondo della stagione).
- Squadra di COD Mobile espulsa per “shooting bodies”: grande passo in avanti, ma andava segnalato prima!
- Sempre più giocatori scelgono la PPSh-41 per Warzone: è una delle armi migliori in close-range
Di seguito andiamo quindi a vedere entrambi i loadout in questione, ricordandovi che in allegato troverete anche altre classi tra quelle più consigliate di queste ultime ore.
Loadout Bullfrog e Altri – Warzone
Cosa ne pensate di quest’arma community?
Farete una prova con il Bullfrog su Verdansk? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
- Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Clicca qui per entrare su Facebook – Clicca qui per seguire la community su Instagram)
Articoli correlati: