bullfrog warzone

MuTeX e Booya chiudono con 100 Kill con delle classi armate di Bullfrog: ecco come giocare questa fortissima SMG su Warzone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Bullfrog incontenibile – In questo nuovo speciale dedicato agli ultimi loadout visti in azione su Warzone, vogliamo fornire uno sguardo molto più accurato e dettagliato rispetto alle recenti performance dimostrate dal devastante Bullfrog, piccola ma capientissima smg che pare stia godendo di una ritrovata (ed estrema) competitività.

L’arma è stata infatti recentemente usata da due tra i più noti giocatori della scena dello sparatutto Activision, ed i risultati che i due sono riusciti a conseguire sono stati davvero impressionanti. Iniziando dal pro del FaZe Clan Booya, il noto statunitense ha optato per il Bullfrog in una partita in cui è riuscito a mettere a referto ben 41 uccisioni…un numero davvero notevole che è stato alimentato per buona parte da tantissime kill conquistate in close range ed a brevissima distanza.

Poche ore dopo ha fatto eco a questa performance anche il noto MuTeX, che è però anche riuscito a migliorare lo score finale con il Bullfrog, essendo arrivato a ben 61 kill in solo vs Squad (una prestazione che vale allo streamer il nuovo record del mondo della stagione).

Di seguito andiamo quindi a vedere entrambi i loadout in questione, ricordandovi che in allegato troverete anche altre classi tra quelle più consigliate di queste ultime ore.

Loadout Bullfrog e Altri – Warzone

Loadout consigliato da TimTheTatman per ZRG 20MM – Warzone
Loadout consigliato per Fennec (Warzone)
Loadout per Bullfrog consigliato da MuTeX (61 kill e record solo vs Squad)
Loadout consigliato da Booya per Bullfrog e Cr-56 Amax (41 kill)

Cosa ne pensate di quest’arma community?

Farete una prova con il Bullfrog su Verdansk? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701