Sempre più giocatori scelgono la PPSh-41 per Warzone: è una delle armi migliori in close-range
PPSh – Sono passate ancora pochissime ore dal rilascio della nuova patch di Call of Duty Warzone, ma si stanno già andando a delineare i primi e più importanti cambiamenti che riguardano il meta di gioco.
Una delle principali novità riguarda ad esempio la nuova ascesa della PPSh-41, celebre pistola mitragliatrice aggiunta di recente che nel corso della settimana ha visto aumentare sia il suo danno massimo, passato da 27 a 28, sia la portata dei suoi danni che è stata aumentata di quasi il 4% (troverete qui tutti gli altri dettagli).
Del resto sono stati gli stessi sviluppatori ad affermare: “crediamo che il PPSh-41 sia sul punto di essere in grado di competere con alcuni tra i più potenti fucili mitragliatori di Warzone” ed hanno poi proseguito: “questo buff permetterà al PPSh-41 di raggiungere le altre SMG di altissimo livello che si contendono il posto di “migliore della categoria“.
- AMP63, SwissK31 e PPSh-41 (più forte grazie ai buff): le ultime CLASSI consigliate per Warzone!
- Vikkstar deluso da Warzone: “mai avuti tanti problemi con i cheaters su Fortnite, Apex e Pubg”
Non c’è quindi da stupirsi se molti giocatori hanno recentemente optato per questo fucile per le loro sessioni di gioco; tra questi vi è ad esempio il fortissimo Swagg, che di recente è riuscito a portare quasi a compimento la sua vendetta nei riguardi di Aydan, avendo conquistato (insieme al suo teammate Booya) il secondo posto assoluto del Nadeshot Invitational (il torneo è stato vinto da Huskerrs e Newbz (qui la classifica completa).
Il post di un utente secondo cui il PPSh-41 è al momento la miglior SMG in circolazione:
Swagg ha quindi svelato il loadout da lui consigliato per il PPSh-41, presentando l’arma come un’indiscussa protagonista del nuovo meta di Warzone, che andiamo a vedere di seguito all’interno del link allegato.
Sempre in tema SMG, vediamo poi dove sono ricadute le scelte di Nickmercs riguardo agli allegati da giocare sulla Fennec, mentre sempre tra i loadout consigliati riportiamo anche l’ultimo AK-47 giocato e mostrato da Power nel corso di una sua recente diretta.
Loadout per AK-47 consigliato da Pow3r (con video all’interno) |
Loadout consigliato per Fennec da Nickmercs (con video all’interno) |
Loadout per PPSh-41 (Post patch) consigliato da Swagg (con video) |
Cosa ne pensate di queste classi?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
- Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Clicca qui per entrare su Facebook – Clicca qui per seguire la community su Instagram)
Articoli correlati:
- Nuovi buff/nerf per le armi di Warzone: molte le modifiche agli sniper, all’AK74 ed al PPsh-41
- Warzone, speciale armi Long Range: PKM, M13 e RPD tra le più consigliate per il Battle Royale
- Warzone, presto rimossi i camion in SOLO e meno Poteri D’Arresto su Verdansk! Toccherà ora anche al Silenzio di Tomba?