ppsh

Sempre più giocatori scelgono la PPSh-41 per Warzone: è una delle armi migliori in close-range

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

PPSh – Sono passate ancora pochissime ore dal rilascio della nuova patch di Call of Duty Warzone, ma si stanno già andando a delineare i primi e più importanti cambiamenti che riguardano il meta di gioco.

Una delle principali novità riguarda ad esempio la nuova ascesa della PPSh-41, celebre pistola mitragliatrice aggiunta di recente che nel corso della settimana ha visto aumentare sia il suo danno massimo, passato da 27 a 28, sia la portata dei suoi danni che è stata aumentata di quasi il 4%  (troverete qui tutti gli altri dettagli).

Del resto sono stati gli stessi sviluppatori ad affermare: “crediamo che il PPSh-41 sia sul punto di essere in grado di competere con alcuni tra i più potenti fucili mitragliatori di Warzone” ed hanno poi proseguito: “questo buff permetterà al PPSh-41 di raggiungere le altre SMG di altissimo livello che si contendono il posto di “migliore della categoria“.

Non c’è quindi da stupirsi se molti giocatori hanno recentemente optato per questo fucile per le loro sessioni di gioco; tra questi vi è ad esempio il fortissimo Swagg, che di recente è riuscito a portare quasi a compimento la sua vendetta nei riguardi di Aydan, avendo conquistato (insieme al suo teammate Booya) il secondo posto assoluto del Nadeshot Invitational (il torneo è stato vinto da Huskerrs e Newbz (qui la classifica completa).

Il post di un utente secondo cui il PPSh-41 è al momento la miglior SMG in circolazione: 

The PPSh is Now the Absolute King of SMGs from CODWarzone

Swagg ha quindi svelato il loadout da lui consigliato per il PPSh-41, presentando l’arma come un’indiscussa protagonista del nuovo meta di Warzone, che andiamo a vedere di seguito all’interno del link allegato.

Sempre in tema SMG, vediamo poi dove sono ricadute le scelte di Nickmercs riguardo agli allegati da giocare sulla Fennec, mentre sempre tra i loadout consigliati riportiamo anche l’ultimo AK-47 giocato e mostrato da Power nel corso di una sua recente diretta.

Loadout per AK-47 consigliato da Pow3r (con video all’interno)
Loadout consigliato per Fennec da Nickmercs (con video all’interno)
Loadout per PPSh-41 (Post patch) consigliato da Swagg (con video)

Cosa ne pensate di queste classi?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701