season 4 warzone

Warzone Season 4: conosceremo i primi dettagli questa settimana!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Season 4 Warzone – La terza stagione di Warzone si avvia alla sua conclusione, ed oggi scopriamo finalmente quando riusciremo a saperne di più in merito alla nuova ed attesissima stagione in arrivo…la numero 4!

Moltissimi giocatori sono in attesa di scoprire se i nuovi contenuti in arrivo basteranno per convincerli a tornare su Verdansk, e fra una manciata di ore potremo finalmente scoprire almeno i primissimi dettagli su questo nuovo importante capitolo di Warzone.

Sembra infatti che i devs inizieranno a rilasciare le prime informazioni già a partire da dopodomani, Giovedì 10 Giugno, quando in diretta dal Summer Game Fest (un evento in cui i publisher invitati svelano le novità in arrivo sui loro principali titoli) gli sviluppatori di Activision mostreranno presumibilmente il primo trailer ed i primi contenuti “importanti” che raggiungeranno il BR di Activision ed il Multiplayer nel corso della prossima settimana.

Già perché l’inizio della nuova season è previsto a metà mese, molto probabilmente già per Martedì 15 Giugno o al massimo per Giovedì 17.

Per quanto riguarda la diretta dell’annuncio, la trasmissione inizierà ufficialmente questo Giovedì alle ore 21, e proseguirà per tutto il corso della serata. Non sappiamo ancora esattamente quando parlerà Activision, ma è sicuro che entro e non oltre questo Venerdì scopriremo tanti importanti dettagli sul futuro di Warzone.

L’appuntamento quindi è per tutti fissato a Giovedì sera…ma nel caso non riusciste a collegarvi basterà consultare Powned nelle ore successive alla diretta per avere un’idea chiara di tutte le novità in arrivo.

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701