aydan subliners

Aydan firma per i New York Subliners!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Aydan Subliners – Nel corso della settimana abbiamo parlato del fatto che Aydan fosse ormai prossimo a comunicare delle informazioni sul suo nuovo contratto (fingendo anche di essere stato bannato – clicca qui), e scopriamo oggi che il noto streamer e professionista statunitense è stato ingaggiato da una delle realtà di COD più importanti al mondo…i New York Subliners.

L’annuncio è stato dato nel corso della giornata di ieri, dopo che Aydan è riuscito a sconfiggere tutta la concorrenza in un torneo che aveva in palio circa 25 mila Dollari (troverete sotto il video…ma vi anticipiamo che ancora una volta sono Aug e FFAR le armi preferite e giocate dal pro).

Con questa firma, lo statunitense entra di diritto nel tempio del professionismo di Call of Duty, e da oggi si impegna a difendere i colori della franchigia di New York (la stessa di cui abbiamo parlato qualche giorno fa, quando abbiamo segnalato l’ingresso tra gli investitori della società anche della Star della NBA Kevin Durantclicca qui per approfondire) in tutte le competizioni ufficiali di Warzone in cui i Subliners saranno chiamati in causa.

Il post dei Subliners

Aydan è certamente uno dei giocatori più “discussi” ed apprezzati all’interno della scena: sicuramente l’unico ad essere riuscito (nel bene o nel male) a creare un vero e proprio solco tra detrattori e supporter, con i primi sempre più impegnati nel descrivere Aydan come un buon giocatore che però utilizza sotterfugi di vario tipo per conquistare i record, e con i secondi che invece sottolineano che solo una vera e propria star del competitivo può riuscire a portare a casa i successi firmati dal giovane Conrad.

Cosa ne pensate community? Sempre riguardo alle stelle ed ai content creator di maggior successo di You Tube, segnaliamo che il celebre IceManIsaac è stato messo sotto contratto dagli NRG come nuovo talento del loro roster di Warzone…di seguito il post ufficiale della nota società esportiva:

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701