warcraft film

Warcraft 2 (FILM), anche Chris Metzen alimenta i rumor sul nuovo film

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warcraft Film – Durante la scorsa settimana abbiamo parlato del presunto nuovo capitolo cinematografico dedicato al mondo di World of Warcraft e dei rumor relativi all’interessamento di Legendary per la realizzazione di questo nuovo progetto.

Fino ad oggi non vi erano state molte altre informazioni sull’argomento, se non che Legendary era, forse, interessata a sviluppare un reboot della saga con un nuovo film capace di azzerare la storia del primo film diretto da Duncan Jones e di farla ripartire sotto una nuova luce.

Grazie ad un recente post pubblicato su Twitter dal celebre Chris Metzen, oggi Co-Founder di Warchief Gaming ma anche ex figura storica di Blizzard che partecipò alla produzione, alla scrittura ed alla realizzazione del primo film (recita anche un cameo, impersonando un commerciante di profumi a Stormwind), la curiosità di moltissimi membri della community è però tornata a soffiare in modo molto forte nei confronti di Warcraft e dell’eventualità di poter presto vedere in azione un nuovo lungometraggio.

Il post di Metzen sul nuovo film di Warcraft

A questo suggestivo post, che assume da oggi un significato decisamente più ufficiale (ovviamente Metzen non avrebbe mai commentato il “rumor” se era assolutamente certo si trattasse di un fake), si aggiungono poi anche i recenti leak pubblicati dallo “scooper” (o “cacciatore di scoop”) Daniel Ritchman, una figura abbastanza affidabile di Movie Web che ha recentemente affermato che il secondo film è in realtà già in fase di sviluppo.

Se tutto dovesse rivelarsi vero, nelle prossime settimane/mesi inizieremo a scoprire un sempre maggiore numero di aggiornamenti e di curiosità che riguardano il film, con tantissimi appassionati fan che sperano di conoscere i nomi dei nuovi protagonisti e soprattutto i nomi dei loro interpreti.

Fonte: WoWHead

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe, come segnalato nella stragrande maggioranza delle discussioni Reddit sull’argomento, un Henry Cavill nel ruolo di Arthas (come mostrato sopra nell’immagine fanart di WoWHead)?
La discussione è aperta!

Warcraft, forse è in arrivo un nuovo film

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701