war fury

Rextroy ancora con il War Fury: questa volta oneshotta di Bloodthirst

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

War Fury – Torniamo a parlare ancora una volta del celebre Rextroy, youtuber e giocatore di World of Warcraft che si è reso più volte protagonista grazie ad alcune sue uniche e straordinarie imprese.

Dopo averlo visto in azione con il suo Warrior Fury e con delle Bladestorm di rara potenza, oggi vediamo come il giocatore sia riuscito a “oneshottare” in PVP, senza corruzione, svariati giocatori con il suo Bloodthirst, abilità che è riuscita ad esprimere fino a 600K danni di critico in un colpo solo.

Per riuscirci Rextroy ha fatto affidamento su diverse complicate combo alimentate dal PVP scaling presente su World of Warcraft, mentre per quanto riguarda l’equipaggiamento, il giocatore ha fatto affidamento su circa 272 punti di item level.

Andiamo a vedere i dettagli della strabiliante prova, attraverso le immagini del video “One Shotting in 272 ilvl gear without corruption”.
Vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento.

Il video War Fury – War Fury

Cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701