Immagine di Netflix di the witcher

The Witcher: la serie TV è disponibile su Netflix

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il fatidico giorno che tutti aspettavamo è arrivato. Da oggi 20 Dicembre, la serie TV The Witcher  è disponibile sulla piattaforma streaming di Netflix!

La serie è basata sulla Saga di Geralt di Rivia, un personaggio del mondo fantastico creato dallo scrittore polacco Andrzej Sapkowski.

Geralt di Rivia è un witcher, un cacciatore di mostri. Il destino lo condurrà verso una potente maga ed una giovane principessa con un pericoloso segreto, in un continente sempre più destabilizzato da intrighi politici e calamità.

Il protagonista è interpretato dall’attore britannico Henry Cavill, famoso per aver interpretato ruoli nel grande schermo come Superman nell’universo DC Comics e August Walker in Mission Impossible: FalloutA rivestire i panni della potente maga Yennefer di Vengerberg è l’attrice Anya Chalotra. Il ruolo della principessa Cirilla, o Ciri, è ricoperto da Freya Allan.

Il post

Abbiamo già parlato a lungo di questa serie. Qui di seguito lascio, per chi fosse interessato, alcuni articoli scritti nell’ultimo periodo sull’argomento.

 

Non mi resta che invitarvi ad accedere a Netflix ed iniziare a guardare The Witcher. Buona visone!


The Witcher: la serie TV è disponibile su Netflix
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701