geralt the witcher

The Witcher (la serie) al Lucca Comics: ecco il nuovo teaser!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La prossima edizione del Lucca Comics & Games ospiterà anche l’attesissima anteprima della serie The Witcher. La fiera, che si terrà dal 30 Ottobre fino al 3 Novembre, svelerà a tutti i partecipanti svariate novità ed informazioni cruciali sul futuro di questo nuovo prodotto Netflix. Nell’attesa, se non rientrate tra i pochi fortunati che potranno assistere all’anteprima mondiale dei primi episodi, vi regaliamo qualche immagine dal teaser di The Witcher.

La serie si ispirerà ovviamente ai romanzi ed ai racconti fantasy del filone “Saga di Geralt di Rivia“, creata durante gli anni 90 dallo scrittore polacco Andrzej Sapkowski. Questo filone era stato poi utilizzato anche da Cd Project Red per la creazione della saga di videogiochi, che ha reso celebre in tutto il mondo i protagonisti e la storia che si cela dietro The Witcher.

Il post

The Witcher – Teaser

Elfi, nani e mostri si aggirano tra le antiche mura di Lucca. Vieni a scoprirli dal 30 ottobre al 3 novembre.

Gepostet von Netflix am Dienstag, 15. Oktober 2019

Nel teaser si possono vedere alcune immagini esclusive della nuova serie The Witcher, che dovrebbe essere finalmente disponibile entro e non oltre la fine dell’anno!

Cosa ne pensate community? Siete pronti per questo nuovissimo ed esaltante prodotto Netflix?

The Witcher, un trailer che divide e fomenta.

 

Potrebbe interessarti anche leggere:
Svelata la data di uscita (ed il trailer) ufficiale della serie The Witcher
The Witcher darà più spazio alle donne: la parola alla sceneggiatrice!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.