mandalorian season 2

The Mandalorian, Season 2: trailer in arrivo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Mandalorian Season 2 – Attraverso un post pubblicato dal suo canale Twitter, l’esperto Noah Outlaw, membro del team di Kessel Run Transmissions e già in più occasioni fonte di leak e di anticipazioni che si sono poi rivelate essere assolutamente vere.

In questo caso, Noah Outlaw ha voluto anticipare che il nuovo ed attesissimo trailer della seconda stagione di The Mandalorian è ormai imminente, probabilmente in arrivo nelle prossime settimane (o al massimo nel prossimo mese, come specificato dallo stesso Noah).

Ricordiamo che nel nuovo capitolo della prima celebre serie ambientata nell’universo di Guerre Stellari, vi saranno svariate nuove aggiunte al cast con molti attori noti che dovranno interpretare altrettanti personaggi di The Mandalorian…tra questi vi sarà ad esempio la seguitissima Rosario Dawson, che dovrà interpretare il ruolo di Ahsoka Tano, mentre tra gli altri che hanno già confermato, ma di cui non sappiamo purtroppo i ruoli, vediamo anche Micheal Biehn e Jamie Lee Curtis.

Il post sul nuovo Trailer – The Mandalorian – Season 2

Ricordiamo che proprio in queste ultime ore The Mandalorian è stato grande protagonista nelle nominations dell’edizione 2020 degli Emmy, dove la serie della saga di Star Wars ha saputo raccogliere tantissime menzioni, compresa quella per l’attore Giancarlo Esposito che per la sua recitazione si è meritato una candidatura per la categoria “Outstanding Guest Actor in a Drama Series“.

Cosa ne pensate community?
Siete curiosi di vedere come proseguirà la storia de “Il Mandaloriano”? La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701