spider-man

Spider-Man: No Way Home, una nuova foto dal set svela un incontro particolare

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ieri è stato il giorno di uno dei più amati supereroi Marvel, Spider-Man, ed una sorpresa è arrivata direttamente dal film in arrivo dell’Arrampicamuri, Spider-Man: No Way Home. Infatti sono state svelate alcuni interessanti immagini dal set del film.

ATTENZIONE SPOILER – Ovviamente vi avvisiamo del possibile spoiler e quindi, nel caso non lo voleste ricevere, vi consigliamo di non proseguire oltre. Detto ciò, le immagini che ci arrivano sono un’enorme conferma di un personaggio del cast.

Stiamo parlando di Doctor Strange: molte sono state le voci in proposito, ma finalmente dalle immagini che vedrete in allegato si può finalmente confermare il Multiverso, già battezzato con Loki. Nel post vediamo ai due lati opposti di una strada (probabilmente di fronte all’entrata del Sancta Sanctorum di New York) l’incontro tra Spider-Man e Doctor Strange. In che posizione del film (temporalmente) vedremo questa scena? Non è facile dirlo, ma la cosa importante è che questa scena possa dare il via al Multiverso, dopo anche le conferme di Alfred Molina e Jamie Foxx nel cast. Tutto sembrerebbe indicarci questa via, in attesa ancora delle conferme dei due Spider-Man del passato (Tobey Maguire ed Andrew Garfield). Arriveranno davvero?

Vi ricordiamo che Spider-Man: No Way Home uscirà nelle sale il 17 dicembre 2021. Sarà diretto da Jon Watts e vedrà attori come Tom Holland, Zendaya, J.B. Smoove, Jacob Batalon e Marisa Tomei.

Che ne pensate di questo “leak”? Fateci sapere la vostra…

Articoli Correlati:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701