Venom: La Furia di Carnage, un nuovo trailer ci mostra più da vicino il villain del film

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La serata si apre con un nuovissimo trailer, ricco di immagini inedite, del nuovo film in arrivo sull’antieroe Venom, La Furia di Carnage. Il film della Sony è il sequel del film Venom e già nei mesi scorsi ci ha presentato un primo trailer esplicativo.

La novità di queste nuove immagini presentate è la “prepotente” presenza del villain del film, Carnage, interpretato da Woody Harrelson. Finalmente possiamo dare un’occhiata più da vicino non solo all’aspetto di Carnage, ma soprattutto al carattere del suo alter ego umano.

Da aggiungere alla particolarità del trailer è l’evoluzione del rapporto tra Venom ed Eddie Brock, interpretato da Tom Hardy. Sicuramente con l’andare del film, i due continueranno a confrontarsi e soprattutto scontrarsi, data l’enorme differenza di carattere (e di natura soprattutto).

Il nuovo trailer di Venom: La Furia di Carnage

L’unica “delusione”, per quanto riguarda il trailer, è il silenzio sulla data di uscita del film: la pellicola, per ovvi motivi sanitari, ha subìto ben 3 ritardi. Inizialmente pensato per Giugno 2020, è stato spostato prima a Giugno 2021, poi 21 Settembre di quest’anno e poi 24 Settembre. Purtroppo a fine trailer non c’è nessuna data ed il film è proiettato verso il “prossimamente”: ci sarà un nuovo rinvio? Non ci resta che attendere ulteriori informazioni.

Che ne pensate di queste immagini inedite? Fateci sapere la vostra…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701