Causa a Disney: queste le reazioni di Kevin Feige e Dave Bautista

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ieri vi abbiamo parlato di come Scarlett Johansson, protagonista di Black Widow, abbia intentato causa nei confronti della Disney, per aver messo in streaming su Disney+ il film. Sono tante le personalitá che piú o meno velatamente stanno dicendo la loro in proposito.

Dave Bautista, anche lui attore Marvel, inteprete di Drax in Guardiani della Galassia, non si tira mai indietro a queste situazioni ed oggi con uno spiritoso tweet ha deciso di commentare la notizia: “Io gli avevo detto che avrebbero dovuto fare un film su Drax, ma loro noooo!“. Queste le parole dell’attore ex wrestler.

Non dirette, invece, le parole del presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige. Peró le sue emozioni in proposito sono state riportate da Matthew Belloni, ex avvocato del mondo dell’intrattenimento e giornalista dell’Hollywood Reporter. Il giornalista nella sua ultima newsletter, “What I’m Hearing“, ha rivelato di aver saputo che Feige é “furioso ed in imbarazzo”.

Feige è molto aziendalista, non si espone quando ci sono scontri o battaglie legali. Ma ho saputo che è furioso e in imbarazzo. Aveva fatto pressioni sulla Disney per evitare che Black Widow uscisse in day-and-date, preferendo l’esclusiva cinematografica e non volendo indispettire la sua talent. Quando è successo questo casino e il film ha iniziato a perdere incassi cinematografici e il team di Scarlett Johansson ha minacciato di andare in tribunale, ha insistito perché la Disney si comportasse in maniera corretta con lei.

Le parole di Dave Bautista

 

Che ne pensate di queste parole? Fateci sapere la vostra…

Articoli Correlati:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701