Black Panther: Wakanda Forever, le prime immagini dal set rendono omaggio a Chadwick Boseman ed al suo T’Challa?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sembrano essere cominciate le prime riprese dal set di Black Panther: Wakanda Forever e già stanno cominciando a trapelare le prime immagini “spoiler” sui social. Ovviamente nel caso in cui non voleste leggere nessuna notizia, minimamente spoiler, sul film vi consigliamo di non proseguire.

ATTENZIONE SPOILER – Le prime immagini che potrete trovare in allegato, mostrano “solo” il set di quelle che probabilmente saranno alcune scene del film. Non si vedono personaggi, né cast, né niente di questa sorta, ma solamente la struttura del set e della scenografia.

Nonostante ciò, alcuni sembrerebbero esser riusciti a tradurre alcune iscrizioni presenti su alcune delle colonne presenti sul set. Da queste colonne è possibile leggere, secondo la traduzione: “T’Challa, nostro eroe, è stato un onore. Wakanda per sempre“. Ciò ci aiuterebbe a capire che la scena presente nel video mostri il luogo in cui giace il corpo di Black Panther, per rendere omaggio al personaggio ed all’attore Chadwick Boseman, tristemente scomparso ad Agosto 2020.

 

Che ne pensate di questa possibilità? Ci sarà davvero questa scena in Black Panther: Wakanda Forever? Vi ricordiamo che Black Panther: Wakanda Forever uscirà nelle sale a Luglio 2022. Fateci sapere, come al solito, al vostra…

Articoli Correlati:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701