Spider-Man: No Way Home – Una nuova foto CONFERMA la presenza di Tobey Maguire!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Spider-Man: No Way Home Tobey Maguire – Dopo i numerosi rumors che si sono susseguiti nel corso di questi primi mesi di attesa del nuovissimo cinecomic targato Marvel, iniziano adesso a spuntare nuove foto del set di Spider-Man: No Way Home, che secondo molti osservatori internazionali confermerebbero inequivocabilmente la presenza di Maguire e Garfield.

Come spesso accade in produzioni di questo genere, le case produttrici mantengono il più religioso silenzio sugli attori partecipanti. Questa pratica si é ancora più amplificata con la crescita della fama dell’MCU, in cui la presenza di un attore può spoilerare molto sullo svolgimento del film.

Secondo i leaker che hanno in queste ore condiviso le prove fotografiche (e video) della presenza dei due attori sul set di Spider-Man: No Way Home, queste sarebbero l’inconfutabile prova della parrebbe ormai scontata partecipazione di Maguire e Garfield al secondo stand-alone di Tom Holland.

Nonostante la qualità di queste ”inconfutabili” prove non sia delle migliori, in entrambe le immagini si riconoscono abbastanza chiaramente i volti dei due attori, vestiti senza ombra di dubbio da Spider-Man e presumibilmente durante delle riprese cinematografiche.

Tra i tanti a commentare la vicenda, anche un gruppo abbastanza esteso di persone che un po’ in tutti gli ambienti online, hanno contestato che si potesse trattare di immagini d’archivio dei vecchi film che hanno visto protagonisti i due attori.

In particolare su Youtube personalità eminenti del settore cinecomic hanno tuttavia notato come Garfield, al tempo delle riprese di The Amazing Spider-Man, avesse una pettinatura molto diversa rispetto a quella in foto, mentre nonostante Maguire sembri più giovane di quanto dovrebbe risultare ad oggi, si trova davanti ad un ‘‘BLUE SCREEN’‘, una tecnologia non molto in uso ai tempi della trilogia di Raimi e che quindi avvalorerebbe la teoria della presenza dei due in Spider-Man: No Way Home.

Insomma, cosa ne pensate? Vi piacerebbe riavere tutti gli Amichevoli Spider-Man di quartiere (anche quello di Tobey Maguire) riuniti durante la stessa battaglia in Spider-Man: No Way Home ? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto o in community!

Venom La Furia di Carnage è una storia d’amore

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701