la casa di carta spin-off

La Casa di Carta – In arrivo uno SPIN-OFF su Tokyo? – Ecco quello che sappiamo finora! (SPOILER)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Mentre i primi 5 episodi de ‘ La Casa di Carta ‘ sono romai sbarcati da qualche giorno su Netflix, i fan di tutto il mondo continuano a cercare indizi riguardo un prossimo futuro per la serie o per alcuni dei suoi amatissimi personaggi, magari con uno SPIN-OFF.

Nelle ultime ore, in particolare dopo alcune dichiarazioni rilasciate da Álex Pina (ideatore della serie pluripremiata a livello interanzionale), ai microfoni di Variety, si è cominciato a vociferare riguardo il prossimo futuro della serie e su come Netflix cercherà di gestire la ormai inarrestabile ondata di popolarità una volta che la storia principale si sarà conclusa.

Pina, durante l’intervista, si é detto insicuro riguardo il futuro della serie, ed interrogato riguardo ulteriori sviluppi della storia, non ha tuttavia escluso nessuna possibilità: “Dopo la Parte 5, vedremo cosa fare dopo. Ma per adesso non ci sono piani per più episodi de La casa di carta”.

!!!POSSIBILI SPOILER PIÚ AVANTI!!!

Come Finisce La Casa Di Carta Parte 5 - Volume 1

Per chi ha già visto i primi 5 episodi della serie ed ha assistito all’estremo sacrificio compiuto da Tokyo si starà sicuramente facendo le stesse nostre domande (e di molti altri fan sparsi in giro per il mondo): Oltre quello che ci hanno mostrato prima della sua morte, quante cose riguardo Tokyo non ci sono stata ancora rivelate? E poi, se è morta, per quale ragione continua a essere la voce narrante della serie?

Secondo le recenti dichiarazioni rilasciate dalla stessa Úrsula Corberó, interprete di Tokyo, il futuro sarebbe ancora tutto da scrivere: ‘‘Quando abbiamo finito di girare, ho scelto di non dire addio a Tokyo. Sembrava troppo straziante, quindi ho deciso di portarla con me per sempre, e non chiudo mai le porte alle opportunità. In questo momento la cosa più salutare per me è fare altro lavoro, ma questo non significa che tra qualche anno non possa tornare…”.

Insomma, per ora i quesiti sono molti e per eventuali speculazioni sarà meglio attendere in ogni caso i restanti episodi del finale di serie. Intanto voi cosa ne pensate di questo possibile SPIN-OFF della Casa di Carta su Tokyo? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento in community!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701