she hulk serie tv marvel

She Hulk – Tutto pronto per il debutto dell’attesa SERIE TV MARVEL!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Arriva l’ufficialità per il debutto (la cui data non é ancora stata annunciata) della Serie Tv Marvel che avrà come protagonista She Hulk, il personaggio nato dalla matita di Stan Lee e John Buscema che fece il suo debutto sulle pagine degli amatissimi fumetti Marvel nel 1980.

Secondo i recenti leak riguardo questa attesissima Serie Tv Marvel, She Hulk risulterà un prodotto un po’ atipico rispetto a quanto abbiamo visto fino ad ora, andando un po’ a ricalcare quanto avviene in un’altra serie, stavolta cinematografica, quella di Deadpool.

Ebbene sì, le anticpazioni hanno confermato che anche i nShe Hulk l’attrice Tatiana Maslany, interprete della rediviva cugina di Bruce Banner, Jennifer Walters, romperà la ”quarta parete”, riferendosi nei suoi dialoghi direttamente agli spettatori e dimostrando di sapere di trovarsi nel Marvel Cinematic Universe.

she hulk serie tv marvel

Jessica Gao sarà la showrunner di questa ennesima Serie Tv-evento targata Marvel Studios, mentre alla regia ci saranno anche Kat Coiro e Anu Valia. Nel cast, oltre alla protagonista Tatiana Maslany, vedremo anche Jameela JamilTim RothGinger GonzagaRenee Elise Goldsberry e lo stesso Mark Ruffalo, nei panni del solito impacciato Dott. Bruce Banner.

Insomma, arrivata anche la conferma della fine delle riprese, non resta che attendere una data di debutto per She Hulk! Cosa ne pensate? Anche voi, come noi, non vedete l’ora di dargli un’occhiata? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento in community!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701