Hoops

Hoops: la serie Netflix è stata cancellata definitivamente

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Netflix cancella, dopo una sola stagione, la serie animata creata da Ben Hoffman, Hoops. Purtroppo la serie era stata accolta dagli spettatori in modo molto negativo. Infatti molto probabilmente la cancellazione, è dovuta dal fatto che ha raccolto poche visualizzazioni e tante critiche.

Purtroppo Netflix non ha diffuso motivazioni e informazioni riguardo a questa cancellazione. Le poche visualizzazioni e le molte recensioni negative hanno spinto Netflix ad eliminare del tutto la nuova serie, uscita sulla piattaforma lo scorso agosto. La prima stagione della serie era composta da dieci puntate e la storia girava intorno alle avventure dell’allenatore di basket Ben Hopkins.

Il personaggio principale era doppiato da Jake Johnson e il progetto è stato scritto e sviluppato da Ben Hoffman, Phil Lord, Chris Miller e 20th Century Fox TV. L’allenatore Ben Hopkins è un uomo arrabbiato che cerca disperatamente e ad ogni costo di dimostrare il suo valore, ma ogni volta che ci prova fallisce miseramente.

Cosa ne pensate della vicenda l’avete vista la prima stagione? Siete dispiaciuti o no della cancellazione di Hoops? Lasciate un commento qui sotto!

Potrebbe interessarti anche:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701