Wonder Woman 1984

Wonder Woman 1984: in rete spunta il poster internazionale

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nelle scorse ore è circolato in rete il nuovissimo poster internazionale di Wonder Woman 1984. Infatti sul sito Impawards possiamo ammirare un nuovo poster internazionale di Wonder Woman 1984, cinecomic DC in arrivo nelle nostre sale a gennaio del 2021.

Ecco di seguito il poster e una piccola trama del nuovo film su Wonder Woman: 

Un rapido balzo fino agli anni ’80 nella nuova avventura per il grande schermo di Wonder Woman, che si troverà ad affrontare un nemico del tutto nuovo: The Cheetah.

Wonder Woman è un personaggio creato da William Moulton e pubblicato nei fumetti dalla DC. Il film sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures.

Nel cast del film troveremo Gal Gadot come protagonista e Kristen Wiig nel ruolo della cattivissima Cheetah. Infine ottime notizie per chi ha amato il personaggio di Steve, infatti Chris Pine farà ritorno nel ruolo di Steve Trevor.

Il film ha avuto molte location di produzione. Infatti è stato girato in D.C., Alexandria, Virginia oltre a Regno Unito, Spagna e Isole Canarie. Cosa ne pensate di questa nuova produzione DC? Vi è piaciuta Gal Gadot nelle vesti di Wonder Woman?

Potrebbe piacerti anche:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701