Le terrificanti avventure di Sabrina

Le terrificanti avventure di Sabrina: il trailer della 4 stagione

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Netflix ha finalmente diffuso su YouTube il trailer dell’ultima stagione di Le terrificanti avventure di Sabrina, in arrivo a fine mese. Infatti le nuova e ultima stagione della serie, arriveranno sulla piattaforma di Netflix il 31 Dicembre.

Ecco qui sotto il trailer della nuova stagione di Le terrificanti avventure di Sabrina con la sinossi ufficiale:

Nel corso degli otto episodi della Parte 4, I terrori di Eldritch scenderanno su Greendale. La congrega deve combattere ogni terrificante minaccia una per una (The Weird, The Returned, The Darkness, solo per citarne alcune), tutte portando a… The Void, che è la fine di tutte le cose. Mentre le streghe fanno la guerra, con l’aiuto del Fright Club, Nick inizia a guadagnarsi lentamente la strada per tornare nel cuore di Sabrina, ma sarà troppo tardi?

Date alcune polemiche riguardo l’ultima stagione, Netflix si è trovata costretta a non proseguire la serie e dare una conclusione con la quarta stagione. Nel cast troviamo Kiernan Shipka, Ross Lynch e Chance Perdomo.

Cosa ne pensate di questo trailer di Le terrificanti avventure di Sabrina? E cosa vi aspettate in questa ultima avventura? Lasciate un commento qui sotto!

Potrebbe interessarti anche:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701