the midnight sky

George Clooney protagonista nel nuovo catastrofico “The Midnight Sky”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

The Midnight Sky – Poche ore fa è stato rilasciato sui social ufficiali di Netflix, il trailer di un nuovo ed attesissimo film catastrofico che avrà come protagonista George Clooney.

Stiamo infatti parlando di Midnight Sky, film basato sul romanzo Good Morning, Midnight di Lily Brooks-Dalton, che sarà interpretato e diretto proprio dal celebre attore premio oscar George Clooney,  affiancato in questo nuovo capolavoro dai colleghi Felicity Jones, David Oyelowo, Tiffany Boone, Demián Bichir, Kyle Chandler e Caoilinn Springall.

Il film, che sarà disponibile ufficialmente su Netflix prima della fine dell’anno, con il lancio previsto per il prossimo 23 di Dicembre, narra le vicende dello scienziato Augustine Lofthouse e di un gruppo di astronauti con cui questo riesce a mettersi in contatto, in un mondo distrutto da una catastrofe di proporzioni globali e dominato da un assordante silenzio…

The Midnight Sky – Trailer e descrizione

I destini di uno scienziato solitario e di un gruppo di astronauti si intrecciano dopo una misteriosa catastrofe globale: The Midnight Sky, di e con George Clooney, è in arrivo il 23 dicembre.

Cosa ne pensate di questo nuovo film?
Noi non vediamo l’ora di vederlo!!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701