sabrina quarta

Entro la fine dell’anno la quarta stagione di “Le terrificanti avventure di Sabrina”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sabrina Quarta Season – Siamo lieti di annunciare l’ormai imminente arrivo della nuova ed attesissima stagione della serie Le Terrificanti avventure di Sabrina.

La celebre strega Sabrina Spelmann tornerà infatti per una quarta e conclusiva stagione (Netflix stessa nel trailer di annuncio specifica che si tratta dell’ultimo atto della serie), che andrà in onda a partire dal prossimo Dicembre. Per l’esattezza, la nuova season prenderà il via nell’ultimo giorno dell’anno, il 31 di Dicembre, e sarà come sempre disponibile per la visione completa con tutti gli ultimi episodi.

Il trailer  dell’annuncio – Sabrina Quarta Stagione

Le terrificanti avventure di Sabrina, parte 4, dal 31 dicembre su Netflix. Pronti? 🖤

Per chi non avesse mai avuto modo di conoscere questo prodotto Netflix, consigliamo la lettura del nostro articolo di recensione realizzato circa un anno fa, disponibile al seguente link: clicca qui per approfondire.

Cosa ne pensate community? Siete pronti per farvi rapire per una nuova esaltante (e stregata) season di Sabrina?
Non ci resta che attendere l’ultimo giorno dell’anno per capire quale nemico, e soprattutto quale guerra ci terrà con gli occhi incolati al monitor fino all’ultima puntata.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701